X


GF Vip, Giacomo Urtis svela le donne della Casa pronte ai suoi ritocchini

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis

Giacomo Urtis svela chi della Casa del GF Vip intende affidarsi alla sua chirurgia: “Un continuo di richieste”

L’ormai ex concorrente del Gf vip 5 in corso, eliminato alla prova-televoto della 31° puntata del reality, Giacomo Urtis, è al centro dell’attenzione mediatica per un intervento concesso al web-format di Alfonso Signorini, Casa Chi. Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha, in particolare, nominato le donne che a suo dire si sono dette pronte ad affidarsi alle sue mani e a sottoporsi a degli interventi di chirurgia e medicina estetica, che possano permettere loro di migliorare il loro aspetto fisico:

“…Un continuo di richieste…”.

Nella sua rivelazione, non ha risparmiato il nome dell’ex coinquilina vip nella Casa del Gf vip, Dayane Mello, che lui reputa fisicamente perfetta. E non solo. Perché, inoltre, Giacomo Urtis ha anche smentito, in parte, il rumor incessante, che di recente lo vedeva in procinto di cambiare sesso. Ha, infatti, riportato di aver voluto giocare ad annunciare il suo cambiamento di sesso, menzionando, in occasione di un intervento concesso a mezzo stampa, Rodrigo Alves, l’ex Ken Umano diventato Jessica. Questo, al fine di destare clamore mediatico.

GF Vip, Giacomo Urtis svela le richieste di chirurgia estetica delle vip nella Casa

Nel suo intervento post-Gf vip 5, registrato ai microfoni di Casa Chi, Giacomo Urtis ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate non solo su se stesso ma anche sulle donne che animano il reality delle celebrità in corso, condotto da Alfonso Signorini. L’ex gieffino ha, nel dettaglio, reso noto di aver ricevuto diverse richieste di ritocchini estetici da parte di alcune protagoniste del Gf vip 5: “Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta. Anche Dayane Mello voleva fare la liposuzione, ma lei è pazzesca, bellissima”. Nella sua confidenza choc, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis (che intanto dichiara di aver ricevuto un vocale particolare da un attore, ndr) ha poi proseguito svelando che Stefania Orlando gli avesse chiesto dei consigli su cosa si sarebbe dovuta rifare e che lui le ha riferito che non avesse affatto bisogno di ricorrere ai bisturi. E non solo. Perché, infine, l’ormai ex inquilino della Casa più spiata d’Italia non ha nascosto di aver evitato in più occasioni di parlare di chirurgia al Gf vip 5. Questo, per scrollarsi di dosso l’etichetta di “chirurgo dei vip”, una volta avuto accesso al reality.

Giacomo Urtis e il messaggio per i fedeli sostenitori: il post-GF Vip

Il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, è ufficialmente tornato a casa, dopo aver vissuto l’esperienza televisiva intrapresa al del Gf vip 5. E, a rivelarlo, è stato il diretto interessato, registrando un video inedito per i suoi fedeli sostenitori, su Instagram:

“Amici, botoxini! Finalmente sono arrivato qui a casa, sono un po’ frastornato… ho letto i vostri messaggi. Non mi aspettavo tutto questo affetto che mi state dando e vi ringrazio per tutto il sostegno”.

Il riferimento  è al sostegno ricevuto a seguito della 31° puntata del Gf vip 5, in cui, poco prima di essere eliminato al televoto, ha incontrato nel reality i suoi genitori. Con il padre e la madre il confronto di Giacomo Urtis è stato all’insegna delle emozioni più disparate. Si è parlato dell’omosessualità del chirurgo dei vip e, al riguardo, il padre ha convenuto di non voler interferire nella vita del giovane, nonostante in passato l’uomo abbia fatto fatica ad accettare l’orientamento sessuale del figlio. E non solo. Perché, poi, in puntata si è discusso anche del tema “chirurgia” con Giacomo. E lo stesso Urtis, al Gf vip,  ha rivelato, in modo struggente, che concepisce ogni suo singolo ritocchino una “rinascita”, un modo per trasformare il dolore in qualcosa di bello.  “Gli interventi chirurgici mi aiutano a voltare pagina. Ogni intervento per me è un operarmi e rinascere per la seconda volta e iniziare una nuova vita”, ha fatto sapere a cuore aperto.