X


Giacomo Urtis dopo il GF Vip svela: “Un attore mi ha mandato…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis GF Vip

GF Vip Giacomo Urtis, bomba su un attore dopo l’uscita: “Mi ha mandato un vocale”

Uno dei protagonisti della prima puntata del nuovo anno del Grande Fratello Vip 5 è stato senza dubbio Giacomo Urtis. Il noto chirurgo estetico ha dovuto abbandonare il gioco dopo aver perso al televoto contro Giulia Salemi, Andrea Zenga e Mario Ermito.

Mentre nella casa di Cinecittà sono parecchi i concorrenti che continuano a dichiarare di sentire la mancanza di Giacomo, quest’ultimo non appena è tornato alla normalità si è lasciato andare ad un retroscena sui social, che non è di certo sfuggito ai numerosi fan del reality show. Il noto 43ene che ieri sera ha avuto modo di confrontarsi con i suoi familiari nel cucurio, ha fatto sapere sui social di essere stato contattato da un attore: Rocco Siffredi mi ha mandato un vocale“.

Giacomo Urtis su Rocco Siffredi dopo il GF Vip: “Mi ha fatto i complimenti”

Ieri sera nel nuovo appuntamento del GF Vip i telespettatori si sono sicuramente emozionati ascoltando lo sfogo di Giacomo Urtis, a causa del rapporto complesso con i suoi genitori. Il medico estetico più amato e ricercato tra i vip dopo l’elimianzione dal reality show poichè ad avere la meglio sono stati gli altri concorrenti che si trovavano in nomination con lui, ha fatto un annuncio clamoroso. Il 43enne ha confessato ai suoi fan di voler diventare un attore:

“Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando”.

Successivamente l’ex gieffino ha lanciato una vera e propria bomba su Rocco Siffredi, poichè ha fatto sapere di aver ricevuto un messaggio audio dall’attore:

Mi ha fatto i complimenti ed ha voluto abbracciare virtualmente mio padre”.

GF Vip, Giacomo Urtis il timore per il padre: “Avevo paura che si arrabbiasse”

Inoltre Giacomo Urtis si è lasciato andare alla seguente battuta ironica su Rocco Siffredi e il proprio genitore: “Ha messo gli occhi su di lui”. Infine l’ex gieffino ha confessato di aver sentito suo padre stamattina, assicurando che era tranquillo, ma non ha nascosto un suo timore:

“E’ un uomo d’affari, tratta con le banche, avevo paura che si arrabbiasse. Invece, è serenissimo. Per fortuna”.

Molto probabilmente l’ex gieffino si è riferito al fatto di aver trovato il coraggio di dire in diretta tv che per suo padre l’omosessualità è una malattia, pronunciando le seguenti parole:

“Purtroppo è successo a me ma in Italia penso succeda nel 50 per cento delle famiglie. Mio padre sa che sono omosessuale, ma non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione”.