X


GF Vip, Giulia Salemi: la verità sul presunto flirt con Alessio Romagnoli

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi, Gabriele Parpiglia svela la verità sul presunto flirt con Alessio Romagnoli

Negli ultimi giorni al GF Vip è scoppiato un caos che ha travolto Giulia Salemi. L’italo-persiana, attualmente impegnata in una relazione con Pierpaolo Pretelli, è stata accusata da alcuni fans di essere fidanzata con il calciatore del Milan, Alessio Romagnoli. Non è la prima volta che alcuni sostenitori della coppia Pretelli-Gregoraci, cerchino di danneggiare in qualche modo la Salemi. La voce di questa presunta liason giunta alle orecchie dei ‘Vipponi’, ha mandato temporaneamente in crisi Pierpaolo, anche se Giulia Salemi ha categoricamente smentito di avere una persona fuori, ma soprattutto che questa persona possa essere Romagnoli. A confermare la versione di Giulia, è stato Gabriele Parpiglia, nell’ultima puntata di Casa Chi, affermando che si tratti di una fake news.

Giulia Salemi e Alessio Romagnoli fidanzati? Gabriele Parpiglia: “Lui è furioso”

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha smentito categoricamente il gossip che ha coinvolto negli ultimi giorni Giulia Salemi e Alessio Romagnoli. I due a quanto pare non hanno mai instaurato alcun legame sentimentale, e il giornalista, per dovere di cronaca, ci ha tenuto a sottolineare che la notizia sia assolutamente falsa. In più Parpiglia, afferma di aver parlato proprio con il diretto interessato, Alessio Romagnoli, affermando: Lui è furioso. A quanto pare il calciatore non ha preso per niente bene le voci che circolavano sul suo conto, soprattutto perché impegnato in una relazione importante: “È fidanzatissimo”, conclude Gabriele Parpiglia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i dubbi sulla loro relazione

Negli ultimi giorni Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno affrontato alcune difficoltà in merito alla loro relazione. Le obiezioni della famiglia Pretelli, e il dissenso da parte dei fans, hanno gettato la coppia nello sconforto, ed entrambi i gieffini, ad oggi iniziano a porsi alcuni dubbi. In particolare Pierpaolo, che di recente ha spiazzato Giulia, sembra aver fatto dietrofront sulla loro storia, affermando che forse avrebbero dovuto aspettare ancora un po’. Dal canto suo Giulia Salemi ha paura che facendosi influenzare, Pierpaolo Pretelli possa farla soffrire, e la ragazza non è pronta a ripetere questa esperienza al GF Vip.