X


GF Vip, Giulia Salemi si sfoga su Pierpaolo Pretelli: “È un uomo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip svela: “E’ un uomo”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno ormai coppia fissa da tempo. Difatti i due si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura della casa del GF Vip, facendo sognare milioni di telespettatori. Stanotte proprio Giulia Salemi, tra una confessione e l’altra, ha voluto rivelare a Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip il motivo per cui si è così tanto innamorata dell’ex velino di Striscia la notizia. Qual è? In pratica Giulia Salemi del GF Vip non ha fatto mistero di essere rimasta affascinata dal fatto che Pierpaolo Pretelli sarebbe un uomo fatto e finito, e non un ragazzino come molti hanno insinuato in queste ultime settimane:

“Non è vero che è un ragazzino, è un uomo. Quando ne vale la pena lo è al 100%…”

La giovane influencer ha poi rivelato alle altre due inquiline della casa più spiata dagli italiani che il suo fidanzato saprebbe molto bene ciò che vuole dalla vita.

Pierpaolo Pretelli al GF Vip, Giulia Salemi confessa: “Mi protegge”

Giulia Salemi, sempre parlando a tu per tu con Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, ha anche confessato di essere davvero felice dal fatto di aver trovato un uomo come Pierpaolo Pretelli che ogni volta la protegge e la fa sentire speciale:

“È buono, puro, non ha secondi fini, mi protegge, è un padre di famiglia…”

A quel punto Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello sono intervenute per esprimere la loro felicità nel vedere l’influencer così serena al fianco di Pierpaolo Pretelli.

Gossip Grande Fratello Vip, Giulia Salemi dichiara: “Mi sono infatuata di una persona simile a me”

Giulia Salemi, che ha fatto una confessione spiazzante su Stefania, ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip facendo una piccola riflessione sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, il quale giorni fa è stato criticato da Barbara d’Urso per il modo in cui ha trattato suo fratello. E sull’ex velino ha dichiarato di credere sia molto simile a lei:

“Io paradossalmente ora mi sono infatuata di una persona molto simile a me…”

La storia tra i Prelemi (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) al Grande Fratello Vip durerà anche fuori dalla Casa?