X


GF Vip, guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini: “Le mani addosso, no!”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto antonella elia

Antonella Elia ritrova Valeria Marini, al GF Vip: esplode la guerra stellare a Capodanno 2021

Lo speciale di Capodanno 2021 del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale di Pupo e Antonella Elia, ha riservato ai telespettatori di Canale 5 diversi momenti inaspettati, all’insegna del puro trash. Come il momento in cui l’opinionista tv Antonella Elia si è ritrovata a confrontarsi vis à vis con la sua nemica giurata nonché sua ex coinquilina nella Casa quando entrambe erano concorrenti al Gf vip 4, Valeria Marini. L’ex primadonna del Bagaglino, Valeria Marini, è stata chiamata al centro dello studio insieme a Rita Rusic, per coprire il ruolo di special-guest della serata-evento di Capodanno 2021 del Grande fratello vip. Ma, tra la showgirl e l’opinionista, è esplosa l’ennesima guerra stellare, nella magica notte di San Silvestro.

GF Vip, Valeria Marini giudicata da Antonella Elia sul suo talento: piovono parole al veleno a Capodanno 2021

Una volta incontrate in studio durante la serata per il Capodanno 2021 del Gf vip, le special guest Rita Rusic e Valeria Marini, dopo essersi entrambe esibite in una performance canora, l’opinionista Antonella Elia ha palesato delle facce alquanto contrariate, soprattutto alla visione dell’ex primadonna del Bagaglino. Signorini ha, quindi, mostrato un filmato della colluttazione fisica registratasi proprio tra Valeria Marini e Antonella Elia al Gf vip 4 e la showgirl lo ha commentato al veleno: “Diciamo che è stato un anno molto difficile per tutti, diciamo che le mani addosso non devono più esistere. Bisogna imparare a rispettare gli altri”. “Bisogna imparare anche ad usare la testa e ad essere intelligenti”, ha quindi ribattuto l’opinionista. E la Marini, ancora al vetriolo, mentre Signorini le dava della “brava”, ha inoltre aggiunto: “Voglio solo dare sorrisi stellari”. Antonella, però, le ha subito sferrato l’ennesimo attacco di Capodanno 2021:

“Ma Alfonso, non dire ‘brava’, che sembra che le dai della intelligente, è il nulla cosmico, è semplicemente patetica…”.

Valeria Marini e Antonella Elia si scontrano al Capodanno 2021 del GF Vip: l’astrologa accende la guerra stellare

Il confronto tra Antonella Elia e Valeria Marini è proseguito oltremodo, durante lo speciale di Capodanno 2021 del Gf vip 5, assumendo dei toni sempre più accesi. Alfonso Signorini ha, infatti, chiesto all’astrologa presente in studio, Ada Alberti,  se le stelle prevedessero la pace per le due nel nuovo anno, ma la diretta interessata ha assicurato: “Impossibile, Valeria Marini è del Toro e Antonella Elia è dello Scorpione, sono nemiche”. “Lei è nemica da sola, lei è nemica di tutti per la verità”, ha poi infierito la Marini sulla Elia. Per cui, Antonella non è proprio riuscita a contenere la rabbia e ha sbottato contro la showgirl, a Capodanno 2021:

“Mi sono scocciata, fatela stare zitta, perché all’ultimo dell’anno non ho voglia di fare performance idiote. Non è il posto per rompere, questo!”.

Insomma, a quanto pare le due nemiche giurate sembrano proprio non voler giungere alla pace tra loro.