X


Gf Vip, la moglie di Zenga si candida: “Vorrei partecipare anche io”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, la moglie di Walter Zenga stuzzicata dall’idea di partecipare al programma di Canale 5

Roberta Termali è tornata fortemente alla ribalta vista la presenza del figlio Andrea nella casa del Grande Fratello Vip. La questione legata al rapporto tra Andrea Zenga e il papà Walter sta tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani che seguono da vicino le questioni e gli avvenimenti della casa di Cinecittà. La stessa casa che Roberta Termali, apprezzata conduttrice italiana, spera di poter varcare in futuro, visto quanto dichiarato dalla moglie di Zenga a FQMagazine:

So che il Gf Vip è un tritacarne emotivo, ma mi piacerebbe avere la possibilità di farmi conoscere per ciò che sono

Gf Vip, Roberta Termali ha nostalgia della tv: “Mi manca ma capisco che ci sono dei limiti”

La ex moglie di Walter Zenga, Roberta Termali che nei giorni scorsi ha attaccato l’ex marito, ha alle spalle un glorioso passato sugli schermi televisivi nonostante sia ancora relativamente giovane. Negli ultimi anni invece la mamma di Andrea Zenga si è un po’ defilata per dedicarsi ad una vita di provincia più tranquilla. Nonostante questo, Roberta sente la nostalgia della tv, come dichiarato da lei stessa: “Un piede ce lo rimetterei. Ma capisco che ci sono dei limiti di età e di palinsesto. Quando torno negli studi tv sento un brivido e penso che, con la testa di oggi, avrei potuto sfruttare meglio certe situazioni”.  

Roberta Termali svela: “Ero timidissima, non riuscivo a sopportare gli occhi addosso”

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga ed ex moglie di Walter Zenga ha proseguito la sua chiacchierata a FQMagazine dove ha voluto parlare anche del suo carattere ricordando anche un incontro con una protagonista di questo Grande Fratello Vip, ovvero Maria Teresa Ruta: “Io ero timidissima, se entravo in un bar non riuscivo a sopportare gli occhi della gente addosso. Uno dei primi incontri a livello televisivo lo ebbi con Maria Teresa Ruta, già fortissima”.