X


GF Vip, Maria Teresa Ruta difesa da Salvo Veneziano: “Viene bullizzata”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta difesa da Salvo Veneziano: “Viene bullizzata”

Il crollo che ha avuto ieri sera Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 5 non è di certo sfuggito ai telespettatori del reality show. La conduttrice sempre più turbata a causa della discussione avuta con Cecilia Capriotti per la scelta di votarla durante le nomination, si è lasciata andare ad un pianto disperato. A dire la sua sullo sfogo della 60enne è stato anche Salvo Veneziano, un ex volto del programma Mediaset. Quest’ultimo ancora una volta si è fatto sentire tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, schierandosi dalla parte di Maria Teresa.

Le testuali sono state alcune delle parole scritte dall’ex gieffino, per mostrare la sua vicinanza all’amata conduttrice:

“L’unica che pulisce, stira, fa da mangiare. Questa donna viene continuamente bullizzata“.

Maria Teresa Ruta si sfoga al GF Vip. Salvo Veneziano: “Anche le persone buone scoppiano”

Nel corso della serata del 12 gennaio 2021 Maria Teresa Ruta ha vissuto dei momenti di difficoltà al GF Vip. La conduttrice non è riuscita a trattenere il nervoso dopo un litigio con Cecilia Capriotti. La 60enne ha avuto una vera e propria crisi emotiva, visto che oltre a piangere si è messa anche ad urlare. Mostrandosi parecchio delusa da una battuta fatta dall’ex naufraga, Maria Teresa si è recata da sola nella piscina e ha dichiarato tra le lacrime che da adesso in avanti dormirà nella lavatrice così nessun concorrente dovrà sopportarla quando russa.

Tantissimi fan del reality show sono rimasti spiazzati dalla reazione eccessiva della gieffina piemontese, mentre alcuni hanno provato dispiacere per quanto accaduto. A condividere il filmato in cui la Ruta si sfogata affermando: “E ballo perchè ballo, e russo perchè russo. Caz** sono una persona, e se sbaglio pago. Mandatemi in nomination”, ci ha pensato Salvo Veneziano. L’ex volto del GF Vip, sul proprio profilo Instagram ha manifestato la sua amarezza per Maria Teresa:Anche le persone buone dopo un pò scoppiano“. 

GF Vip Salvo Veneziano, la richiesta per Maria Teresa Ruta: “Va subito aiutata”

Sempre attraverso i social Salvo Veneziano si è espresso sul duro sfogo che Maria Teresa Ruta, ha avuto al GF Vip nelle scorse ore. L’ex gieffino che non perde l’occasione di far sapere di non aver gradito la sua espulsione dal reality show nell’edizione precedente, dopo aver elogiato la conduttrice piemontese ha fatto una richiesta in un altro post condiviso su Instagram.

Il pizzaiolo siciliano che di recente ha lanciato una frecciata per la mancata quarantena ad Elisabetta Gregoraci, ha scritto:

“Maria Teresa va subito aiutata. Non è più un gioco. Ormai lo spirito del gioco è finito”.

Salvo Veneziano inoltre in delle righe ha ricordato anche l’esperienza che lui ha vissuto nel reality prodotto da Endemol Shine Italy:

“Sono esperienze che ti porti per parecchio tempo dentro, solo chi ha fatto il GF Vip può capire. Ormai sono quasi tutti all’estremo. Troppo lungo l’isolamento. Mi ricordo che sono stato 3 mesi isolato dal mondo, quando sono uscito sono stato male. Mi mancava la casa, soprattuto ho vissuto per parecchio tempo in uno stato confusionale”.