X


GF Vip, Maria Teresa Ruta sui concorrenti: “Non dicono ciò che pensano”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Non dicono ciò che pensano”

In queste ultime ore Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate nella cucina della casa del GF Vip. E in questa occasione la bionda conduttrice ha rivelato di aver iniziato ad accorgersi che purtroppo la maggior parte dei concorrenti del GF Vip hanno cambiato atteggiamento. Difatti secondo Maria Teresa Ruta molti si starebbero trattenendo nel dire le cose solo per passare bene agli occhi degli spettatori a casa:

“E’ come se si volesse fare bella figura e si evitasse di dire ciò che si pensa per risultare più carini agli occhi del pubblico…”

In effetti la finale del Grande Fratello Vip si avvicina, e forse molti concorrenti stanno cercando di fare meno passi falsi possibili.

GF Vip, Maria Teresa Ruta sconsolata: “Lasciano tutti più andare e non discutono”

Successivamente Maria Teresa Ruta, parlando sempre a tu per tu con Rosalinda Cannavò, ha anche dichiarato di aver notato che ormai i concorrenti del Grande Fratello Vip non avrebbero neppure più voglia di litigare con gli altri, forse anche per stanchezza dopo essere stati ‘reclusi’ nella casa più spiata dagli italiani per oltre quattro mesi:

“Ho visto un cambiamento generale di tutti, lasciamo tutti più andare, non abbiamo voglia di discutere…”

E Rosalinda Cannavò non ha potuto far altro che dare ragione a Maria Teresa Ruta al GF Vip, la quale ha recentemente criticato Giulia Salemi.

Maria Teresa Ruta delusa da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: “Non sanno niente di me”

Maria Teresa Ruta ha poi concluso questo suo lungo sfogo confidando a Rosalinda Cannavò al GF Vip di essere assai delusa che alcuni concorrenti non sappiano praticamente nulla della sua vita perchè disinteressati a farle domande:

“Ci sono persone qui che non sanno niente di me, non hanno mai curiosità…”

Insomma una cosa è certa: Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip è un po’ infastidita da questa situazione.