X


Maria Teresa Ruta critica Giulia Salemi: “Mi ha fatto tenerezza Pierpaolo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Giulia Salemi: “Mi ha fatto tenerezza Pierpaolo”

Nel corso della giornata di ieri i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato a cimentarsi con una nuova prova. Questa volta ai protagonisti del reality show è stato affidato il compito di realizzare la prima opera d’arte ma con una collaborazione collettiva. Anche questa attività senza dubbio rilassante ha scatenato dei malumori, poichè Maria Teresa Ruta nelle scorse ore ha fatto fatica a nascondere la sua amarezza nei confronti di alcuni compagni di gioco. La conduttrice 60enne non ha per niente gradito il fatto che non ci sia stata una squadra, poichè degli inquilini hanno preferito mettere in mostra la propria vena artistica singolarmente. La madre di Guenda Goria soprattutto ha fatto capire di non aver apprezzato l’atteggiamento di Giulia Salemi, lasciandosi andare ad una critica.

A detta di Maria Teresa Ruta l’influencer italo-persiana influenzerebbe Pierpaolo Pretelli con cui è sempre più affiatata, visto che parecchio dispiaciuta durante uno sfogo con Stefania Orlando e riferendosi ad una scena vista ha affermato:Pierpaolo mi ha fatto tenerezza“.

Giulia Salemi, la critica di Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Pierpaolo ha dovuto alzare la mano”

Da diverse ore i concorrenti del GF Vip 5 sono stati alle prese con pennelli, colori, e tele per realizzare delle opere d’arte. I vip però invece di creare un dipinto unico hanno scelto di non lavorare tutti insieme. Il primo a fare delle prove tecniche di pittura è stato Andrea Zelletta, creando un effetto camminata con le impronte dei suoi piedi, mentre Samantha De Grenet e Giulia Salemi hanno realizzato il logo del reality show, ovvero un occhio però arricchito da strass e altri materiali. A proposito di quest’ultima secondo Maria Teresa Ruta si sarebbe lasciata andare a dei commenti non graditi dalla conduttrice.

L’amata 60enne non ha soltanto confidato a Stefania Orlando un certo dispiacere per non essere riuscita a coinvolgere tutti i concorrenti in un’opera comune. In particolare la madre di Guenda Goria ha fatto intuire alla coinquilina di pensare che Giulia Salemi condizioni la personalità di Pierpaolo Pretelli:

“Lui ha dovuto alzare la mano“.

GF Vip, Giulia Salemi condiziona la personalità di Pierpaolo? Maria Teresa Ruta: “A lui andava bene”

Maria Teresa Ruta ovviamente si è riferita a ciò che è successo oggi pomeriggio, che ha visto tutti i concorrenti presentare le opere completate. La 60enne sempre riferendosi a Pierpaolo Pretelli ha fatto notare a Stefania Orlando che il coinquilino ha cambiato un proprio parere a causa di Giulia Salemi durante l’asta: Pensa che a Pierpaolo andava bene, poi lei lo ha guardato..”.

Intanto sempre nelle scorse ore l’influencer italo-persiana ha elogiato il compagno di gioco con cui pare essere sbocciato l’amore, dichiarando invece di considerarlo un uomo: “Non è vero che è un ragazzino”.