X


GF Vip, Mario Ermito smentisce il flirt con Giacomo Urtis: “Voci inventate”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito e Giacomo Urtis

Mario Ermito sul presunto flirt con Giacomo Urtis: “Sono basito”

Mario Ermito, ultimo concorrente eliminato del GF Vip, negli ultimi giorni è stato al centro del gossip per un presunto flirt nato nella Casa di Cinecittà con il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis. I due fin da subito hanno legato molto, instaurando un rapporto particolare, che li ha portati a dormire più volte insieme nello stesso letto. Ad insinuare che sotto le coperte tra Mario Ermito e Giacomo Urtis sia accaduto qualcosa che va oltre l’amicizia, è stata Deianira Marzano, ma ad alimentare il gossip è stata l’ultima ospitata di Urtis da Barbara D’Urso, in cui si è scoperto che i due ragazzi dopo l’ultima puntata del GF Vip, non hanno dormito nello stesso albergo dove erano alloggiati tutti gli altri ex concorrenti, ma si suppone a casa di Urtis. Mario Ermito, intervistato da SuperGuida Tv, ha deciso di intervenire e mettere a tacere i rumors, smentendo categoricamente il flirt con il chirurgo:

Sono basito di dove giustificare un’amicizia con una persona e che solo per il fatto di avere un orientamento sessuale diverso da mio si debba insinuare qualcosa”.

Mario Ermito inoltre specifica: “Giacomo è un amico. Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria”, sottolineando di aver dormito dal suo agente.

GF Vip, Mario Ermito su Dayane Mello: “Stava nascendo una bella sintonia”

Uno dei rapporti più significativi che Mario Ermito ha stretto all’interno della casa del GF Vip, è quello con Dayane Mello. Anche se in molti dietro questo avvicinamento vi hanno visto una strategia, Mario Ermito chiarisce che con Dayane Mello ha instaurato un dialogo costruttivo, entrambi si sono raccontati su alcune vicende importanti del proprio passato, e l’attore dichiara di aver conosciuto una persona forte, ma che va ascoltata, cosa che gli altri concorrenti del reality non hanno colto. “Con Dayane ci siamo riconosciuti e stava nascendo una bella sintonia, afferma Ermito, che si augura che la modella brasiliana possa arrivare in finale insieme a Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga.

Mario Ermito torna a parlare della sua ex Valentina Paolillo: “Capitolo chiuso”

Mario Ermito, durante il suo percorso all’interno del GF Vip, ha più volte parlato della sua ex fidanzata Valentina Paolillo: i due non hanno superato la prova del lockdown, prendendo due strade diverse subito dopo. Negli ultimi giorni Valentina ha provato a contattare più volte Sonia Lorenzini, per scoprire la natura del suo rapporto con Ermito, magari prima di tentare un riavvicinamento, ma Mario, al corrente della situazione ha chiarito di non aver intenzione di rivedere l’ex fidanzata: “Con Valentina non ho nulla da chiarire…Per me è un capitolo chiuso.