X


GF Vip, Mario Ermito tuona contro Giacomo Urtis: “Da te non me l’aspetto”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

Mario Ermito si confida su Sonia Lorenzini al GF Vip: Giacomo Urtis dice la sua

Mario Ermito ci ha tenuto a confidarsi ancora una volta in merito a Sonia Lorenzini, questa volta con Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis, che ha anche avuto modo di dire la sua. Mario ha spiegato il motivo per cui avrebbe voluto chiarire con un bigliettino la sua questione con Sonia, spiegando che quello tra di loro era un flirt spentosi sul nascere e che lui voleva solo tentare di conoscerla pur consapevole di non poter avere un rapporto differente da quello d’amicizia. Giacomo Urtis però non capisce il motivo per cui Mario Ermito voglia spiegarsi tramite un bigliettino, ed allora Mario deluso gli ha detto: “Da te però amico non me l’aspetto questa reazione. Non vorrei che passasse un messaggio diverso come se andassi ad elemosinare qualcosa da Sonia“. Mario ha poi confessato di esser stato un po’ deluso dall’atteggiamento di Sonia Lorenzini dal suo ingresso nella casa, ed allora Giacomo Urtis ha tuonato contro l’attore mentre Pierpaolo Pretelli assisteva inerme, insinuando che Mario volesse approcciare in maniera sentimentale e non in amicizia. Mario Ermito ha poi nuovamente respinto le accuse: “Non sono uno che sbava dietro alle donne. Che ti devo dire Giacomo, avremo due sensibilità diverse”.

GF Vip, Mario Ermito spiega il suo rapporto con Sonia Lorenzini: “Non è vero che…”

Mario Ermito, non nuovo a confessioni intime, è tornato ancora una volta a parlare di Sonia Lorenzini, dei suoi trascorsi e del presunto flirt avvenuto tra i due. Mario l’aveva contattata sui social tempo prima dell’ingresso al GF Vip, ma non è mai scattata la scintilla, anche perché Sonia era ancora scottata dalla sua rottura con Federico Piccinato. Mario però ha detto di sapere che la Lorenzini non provava interesse: “Era un rapporto di simpatia. Io sapevo che non si poteva andare oltre perché io sapevo il discorso dell’ex e che non aveva la testa. Io qui dentro la stavo conoscendo incuriosito da quello che c’era stato prima.” Quando poi Giacomo Urtis ha ricordato all’attore di essere stato rifiutato da Sonia, e l’attore ha ancora sbottato: “Non è vero che mi ha dato buca perché non ci siamo mai organizzati con il giorno e l’ora. Ridimensioniamoci per favore“.

Giacomo Urtis e Mario Ermito si confrontano al GF Vip: la replica di Sonia Lorenzini

Il discorso tra Giacomo Urtis e Mario Ermito non è ovviamente passato inascoltato, ed anzi ha suscitato le reazioni non solo dei fan del GF Vip ma anche della più diretta interessata, Sonia Lorenzini. Sonia, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto replicare al discorso di Mario, che più volte aveva anche fatto allusioni a sguardi che aveva notato nei confronti dell’influencer. La replica non è tardata ad arrivare, e recita: “Non riesco a capire perché Mario non capisca ancora che non c’erano sguardi, non c’era nulla, non ero gelosa di lui e non interessava a nessuno approfondire, tantomeno a lui. Secondo me è un po’ permaloso e il caso è chiuso“. Inoltre Sonia Lorenzini ha fatto notare che, pur affermando il contrario, Mario Ermito continua a parlare di lei.