X


GF Vip, Mario Ermito, una confessione intima: “La mia compagna ideale…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto mario ermito

Mario Ermito si apre nella Casa del GF Vip, per una confidenza ad un coinquilino amico

Il gieffino new-entry e potenziale rivelazione al Gf vip in corso, Mario Ermito, si è lasciato andare ad un momento di confessione intimista tra le mura della Casa più spiata d’Italia, dopo aver recentemente rivelato di essersi sentito attratto in passato dalla coinquilina Adua Del Vesco. Con l’attrice non è mai scoccata la passione, nonostante lo scambio tra i due di diversi messaggi e chiamate. E, nella nuova confessione intima dell’attore, al Gf vip, emerge ora un Mario Ermito fragile e al contempo determinato, romantico e anche ambizioso, insomma del tutto inedito. Una confidenza quest’ultima che l’attore dagli occhi magnetici ha condiviso con Andrea Zenga, nella celebre magione dei vip.

GF Vip, Mario Ermito rivela il prototipo della sua compagna ideale: tutti i particolari

Nella sua confessione fatta ad Andrea Zenga al Gf vip, quindi, Mario Ermito si è aperto senza filtri, a partire dalla descrizione della sua compagna ideale:

“Ad oggi, la persona che vorrei accanto deve capire innanzitutto che deve fermarsi e capire il mio trascorso, prima di sentenziare…  Non dico che deve appoggiare, ma se io ho speso una vita a inseguire i miei sogni, una donna che mi ama realmente non potrebbe mai mettermi dinanzi alla scelta ‘scegli o me o la professione”’.

Insomma, Mario Ermito, attualmente gieffino single ingaggiato al Gf vip, cerca una donna che non rappresenti un ostacolo per lui alla realizzazione dei suoi sogni. Proseguendo nella confessione, Ermito ha poi rivolto un pensiero alla sua ultima ragazza, nonché ex. Sul conto della diretta interessata, in particolare l’attore ha snocciolato un aneddoto di vita drammatico e struggente.

Mario Ermito, al GF Vip, ricorda i suoi problemi economici affrontati con l’ex

Confidandosi con il coinquilino al Gf vip, Andrea Zenga, inoltre, Mario Ermito non ha potuto non ricordare l’ex Valentina Paolillo, la quale a suo dire gli è stata accanto nel periodo in cui lui soffriva molto per il fatto di non essere economicamente indipendente. “Non voglio parlare sempre di Valentina – ha esordito, facendo un tuffo nei ricordi-, ma è l’ultima ragazza che ho avuto e ti dico che io ho passato veramente un momento difficile, dove non avere i soldi neanche per fare la spesa e io ho lasciato casa a Roma anche per quel motivo”. Ad un certo punto della sua vita, Mario Ermito si sentiva fallito come uomo, per via dei suoi problemi economici, nonostante tutto però la sua ex era al suo fianco. E, così, come Mario ha infine dichiarato al Gf vip, parlando a Zenga, ora la sua compagna ideale non deve ostacolare i suoi sogni, non deve colmare i suoi vuoti, ma deve rappresentare un ingrediente aggiuntivo alla sua vita, un’opportunità: “Per le prossime opportunità, pensa prima a te stesso… che non è egoismo ma è volersi bene”.