X


GF Vip, Natalia Paragoni si scaglia contro Alfonso Signorini: “Basta bugie”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Natalia Paragoni contro Alfonso Signorini

Natalia Paragoni attacca Alfonso Signorini per il prolungamento del GF Vip: “Basta bugie”

Dopo la puntata pesante andata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip, i concorrenti sono venuti a conoscenza dell’ennesimo prolungamento del programma. Alfonso Signorini ha annunciato ai suoi Vipponi che grazie agli ottimi ascolti e per la volontà del pubblico la finale del GF Vip, è stata ulteriormente spostata e sarà prevista per la fine di febbraio. Molti dei concorrenti ancora sotto choc per la notizia, nella notte hanno avuto momenti di forte sconforto, ma non sono gli unici. Al di fuori del programma, Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, si è scagliata contro Alfonso Signorini, non condividendo la scelta di prolungare ulteriormente il reality, e ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram rivolto al conduttore, salvo poi cancellarlo subito dopo: Basta bugie, sbotta Natalia Paragoni.

Alfonso Signorini, duro sfogo di Natalia Paragoni: “Quando la smetterai di raccontare pa**e”

Natalia Paragoni è furiosa per la scelta degli autori di prolungare ancora una volta il Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo 4 mesi sente molto la mancanza del suo fidanzato, recluso nel reality di Canale 5 da metà settembre. Ma non solo, dopo la reazione choc di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, sembra più che evidente che i concorrenti siano molto provati dalla lunga permanenza nella casa di Cinecittà. Natalia Paragoni, nel post pubblicato ai danni di Alfonso Signorini dichiara:

“Ma quando la smetterai di raccontare pa**e. Non ci sono lettere. Nessuno vi sta chiedendo di prolungare, anzi tutti vi chiedono di chiudere da settimane”.

La Paragoni fa riferimento alla richiesta del web di chiudere il programma perché costringere i concorrenti ormai stremati a rimanere nella casa verrebbe vista come violenza psicologica.