X


GF Vip, Nello pronto a sposare Carlotta: “Glielo chiederò subito”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Nello e Carlotta Temptation

Nello Sorrentino confessa: “Chiederò a Carlotta di sposarmi subito dopo il GF Vip”

Tra i concorrenti silenti di quest’edizione del Grande Fratello Vip c’è Carlotta Dell’Isola: tanto spumeggiante e verace a Temptation Island tanto placida nella casa più spiata d’Italia, dove ha legato con tutti senza mettere in campo strategie forti da essere analizzate durante la diretta. Nel frattempo il compagno Nello Sorrentino al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“Quando tornerà a casa le chiederò subito di sposarmi. Sempre saputo di essere innamorato di lei”.

Carlotta Dell’Isola, parla il fidanzato Nello: “La vedo molto calma”

“La vedo molto calma” ha dichiarato Nello Sorrentino sulla fidanzata Carlotta, concorrente del GF Vip, “anche se di solito la vedo fumantina. Ha fatto amicizia con tutti, mi fa piacere”. A Temptation Island Nello e Carlotta hanno fatto un percorso sentimentale molto duro, e Alessia Marcuzzi può confermarlo, mentre al GF Vip Carlotta sta facendo un percorso singolo dove sta venendo fuori il suo lato più pacifico. Cosa non facile, dato che comunque i coinquilini erano degli sconosciti.

Grande Fratello Vip, Nello sul suo futuro con Carlotta: “Mi piacerebbe avere dei bambini”

E come immagina il suo futuro, Nello Sorrentino? “Mi piacerebbe avere dei bambini”. Dopo il matrimonio con Carlotta Dell’Isola si metteranno subito all’azione per allargare la loro bella famiglia. Nel mentre a Nello manca Carlotta e ha anche avuto modo di definire scostante Pierpaolo Pretelli, impegnato nella sua storia d’amore con Giulia Salemi.