X


GF Vip, Pierpaolo in crisi a causa di Elisabetta: “Chi ha sofferto sono io”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Elisabetta GF Vip

GF Vip, Pierpaolo in crisi a causa di Elisabetta: “Chi ha sofferto sono io”

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5 è entrato ancora una volta in crisi per il forte rapporto instaurato nella casa di Cinecittà con una coinquilina, durante i primi giorni di permanenza. Pierpaolo Pretelli ha fatto fatica a nascondere le sue perplessità ai compagni di gioco, non appena sul cielo è sorvolato uno striscione aereo da parte dei fan di Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino di Striscia la notizia per l’ennesima volta si è sfogato con gli altri concorrenti dichiarando di essere stufo di passare agli occhi del pubblico per colui che vola di fiore in fiore, riferendosi al fatto che la showgirl calabrese dopo l’eliminazione gli ha fatto capire di non gradire il suo feeling con Giulia Salemi che intanto cresce sempre di più. Il 30enne dopo aver ribadito di essere curioso di sapere cosa pensa Elisabetta di lui adesso ha aggiunto: “Visto che chi ha sofferto qua dentro sono io e non lei”.

Pierpaolo, nuovo sfogo al GF Vip per Elisabetta: “Non mi va di passare per il farfallone”

Un aereo sorvolato nel cielo della casa più spiata d’Italia il 7 gennaio 2021, ha scatenato la reazione di Pierpaolo Pretelli. La scritta che ha turbato l’ex velino di Striscia la notizia è stata la seguente: “Elisabetta Gregoraci ti amiamo. Tommaso Zorzi vinci per noi. 100K Gregorelli”.

L’umore di Pierpaolo è decisamente cambiato, non appena Giulia Salemi con cui continua ad essere complice si è domandata come mai i fan del GF Vip invece di sostenere un ragazzo che ha ricevuto un due di picche, si siano schierati dalla parte di Elisabetta Gregoraci. Il 30enne dopo aver ribadito di avere la coscienza pulita, riferendosi all’ex gieffina calabrese ha precisato: Non mi va di passare per il farfallone di turno che ci ha provato”.

GF Vip, Elisabetta turba ancora Pierpaolo: “Qual’è la posizione di lei fuori da qui?”

Successivamente Pierpaolo Pretelli ha continuato ad approfondire la questione su Elisabetta Gregoraci, con Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Mario Ermito, Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi. L’ex velino di Striscia la notizia anche se sembra essere sbocciato l’amore tra lui e l’influencer italo-persiana non ha nascosto di essere ancora ferito, a causa degli atteggiamenti poco chiari che l’ex gieffina calabrese aveva nella casa di Cinecittà. A proposito di ciò, Pierpaolo ha ribadito: “Passare per quello che non sono non ci sto”.

A questo punto quando Zelletta ha cercato di rassicurarlo dicendogli che tra lui e l’ex moglie di Flavio Briatore c’è stata un’infatuazione non ricambiata, il 30enne ha aggiunto:

“Quando è andata in studio se sa che non c’è stato nulla perchè mettere la carne sul fuoco. Il problema non è l’aereo o il giudizio di alcune persone, ma sono curioso”.

Pierpaolo che nelle scorse ore ha confessato a Giulia che secondo sua madre è nato vecchio ha detto ancora una volta di voler rivolgere la seguente domanda alla Gregoraci: Qual’è la posizione di lei fuori da qui?“. Infine a schierarsi dalla parte di Pretelli ci ha pensato Stefania Orlando, lanciando la testuale frecciatina all’ex inquilina: “Lei pure ha alimentato, le speranze le ha date”.