X


Pierpaolo Pretelli, retroscena sulla madre a Giulia: “Dice che sono nato…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sulla madre a Giulia: “Dice che sono nato vecchio”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più affiatati nella casa del Grande Fratello Vip 5, nonostante la madre dell’ex velino di Striscia la notizia sembra non gradire la vicinanza tra il figlio e l’influencer. A proposito della donna che l’ha messo al mondo, il 30enne il 6 gennaio 2021 ha svelato un retroscena alla compagna di gioco con cui cresce l’intesa.

Pierpaolo dopo aver ribadito ancora una volta di avere avuto delle relazioni sentimentali con donne più grandi di lui, ha aggiunto: “Mia madre dice che sono nato vecchio“.

Pierpaolo Pretelli parla della madre al GF Vip. Giulia: “Non ti percepisco vecchio”

Non manca mai il tempo per lasciarsi andare a confidenze personali nella quinta edizione del GF Vip. Nelle scorse ore Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare della madre Margherita, che nella scorsa puntata serale del reality show ha cercato di metterlo nuovamente in guardia consigliandogli di non lasciarsi andare troppo sotto i riflettori delle telecamere. L’ex velino di Striscia la notizia dopo aver ascoltato degli sfoghi di Giulia Salemi, ancora una volta si è espresso sulla sua vita sentimentale passata affermando:

“Io sono stato sempre con ragazze più grandi. Ariadna anche è quattro anni più grande”.

A questo punto Pierpaolo dopo aver chiarito che la sua prima fidanzata è del 92, ha confessato alla gieffina italo-persiana che sua madre gli dice spesso di essere nato vecchio. Non si è fatta attendere la replica rassicurante di Giulia, che a detta di Samantha De Grenet potrebbe aver avuto la coda di paglia durante le ultime nomination: “Non è vero. Non ti percepisco per niente vecchio“.

GF Vip, Giulia a Pierpaolo Pretelli: “Posso pensare di dedicarmi alla famiglia”

Giulia Salemi dopo aver rassicurato Pierpaolo Pretelli, e raccontato di essere cresciuta prima della sua età, perdendosi la bellezza di confrontarsi con i suoi coetanei, ha fatto sapere di avere delle nuove consapevolezze. La 27enne oltre a dichiarare di considerarsi una persona molto matura, ha dichiarato di avere una tranquillità lavorativa ed economica.

Giulia dopo aver detto di non aver mai avuto paura di vivere, ha fatto capire a Pierpaolo di avere le idee chiare sul suo futuro:

“Però sono anche stanca. Adesso vorrei serenità. Sono tutti sentimenti contrastanti comunque. Posso pensare di dedicarmi alla famiglia. Non voglio vivere solo di routine, è questo che porta una coppia a scoppiare”.

Infine l’ex velino di Striscia la notizia ha condiviso lo stesso parere di Giulia, dicendo di avere l’ansia all’idea che un rapporto di coppia sia piatto e monotono.