X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli criticato da Salvo Veneziano: “Doppiogiochista”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli criticato da Salvo Veneziano: “Doppiogiochista”

Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore ha dato l’impressione di essersi un pò frenato con Giulia Salemi dopo aver parlato con la psicologa Piera del Grande Fratello Vip 5. L’ex velino di Striscia la notizia per la precisione è entrato in crisi dopo aver passato un’ora in confessionale, infatti ha detto all’influencer italo-persiana che forse dovrebbero essere meno passionali nella casa di Cinecittà.

L’ennesimo sfogo del 30enne non è stato visto di buon occhio da molti fan, neanche da Salvo Veneziano, un ex concorrente del reality show. Quest’ultimo che già in diverse occasioni ha dichiarato di non credere che sia vero amore quello tra Giulia e Pierpaolo, si è lasciato andare ad una critica. Il pizzaiolo siciliano in un post condiviso su Instagram riferendosi a Pretelli ha scritto:

Doppiogiochista al 100 per 100″.

Salvo Veneziano, cosa pensa di Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Una settimana prima piangeva”

Senza dubbio Pierpaolo Pretelli è il concorrente più chiacchierato del GF Vip 5. Sin da quando si trova nella casa più spiata d’Italia l’ex velino di Striscia la notizia sta vivendo immense emozioni, ma ha avuto come tutti anche momenti di sconforto. Proprio di recente il 30enne è stato assalito da forti dubbi su Giulia Salemi, dopo aver terminato un colloquio con la psicologa del reality show. L’ex compagno di Ariadna Romero ha fatto preoccupare la sua compagna di gioco con cui è sempre più complice, dicendole:

“Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un pò, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta”.

La reazione di Pierpaolo è stata criticata nelle scorse ore da Salvo Veneziano, un ex volto del reality show Mediaset sempre molto attivo sui social. Il pizzaiolo tramite Instagram ha condiviso un articolo che parla del fatto che Pretelli sia sia frenato con Giulia Salemi, e ha aggiunto la seguente didascalia:

“Io ti amo, io attraverso l’oceano britannico per te. La mia famiglia non deve parlare, tutti zitti, nessuno deve intromettersi”.

L’ex gieffino che due giorni fa ha sferrato un nuovo attacco al GF Vip dopo aver citato brevemente alcuni sfoghi avuti da Pierpaolo, gli ha lanciato una vera e propria frecciatina:

Una settimana prima stava piangendo come un ladro per la Gregoraci, tra cuscini, lacrime, ecc..”.

GF Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia, frecciata di Salvo Veneziano: “Li chiamo istinti animaleschi”

Sempre con lo stesso post, Salvo Veneziano ha dimostrato nuovamente di considerare finta la liasion amorosa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata sotto i riflettori delle telecamere del GF Vip. L’ex gieffino che proprio di recente ha dichiarato a Pomeriggio 5 che secondo lui la modella italo-persiana e il 30enne stanno usando delle strategie nel reality, si è lasciato andare ad una nuova critica indirizzata alla coppia:

“Non credo in questi colpi di fulmine immediati. Li chiamo istinti animaleschi e basta. Viva l’amore”.