X


Salvo Veneziano sferra un nuovo attacco al GF Vip: “Rosico quando vedo…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano GF Vip

Salvo Veneziano attacca di nuovo il GF Vip: “Io rosico quando vedo Oppini messo lì”

Salvo Veneziano un ex volto del Grande Fratello Vip, continua ad avercela con il programma per essere stato squalificato nella precedente edizione soltanto dopo aver trascorso nella casa di Cinecittà cinque giorni. Il pizzaiolo siciliano fu espulso per aver pronunciato delle frasi ripugnanti verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Anche nella quinta edizione ancora in onda non sono mancate squalifiche, tra queste quella di Stefano Bettarini che continua a far discutere. Francesco Oppini invece è stato duramente rimproverato dal conduttore Alfonso Signorini, durante una nuova puntata serale per una critica abbastanza pesante rivolta a Dayane Mello.

Salvo Veneziano da diverse settimane si lascia andare a diversi sfoghi sui social, sostenendo che gli autori del reality show applicano due pesi e due misure. Nelle scorse ore l’ex gieffino ha sferrato un nuovo attacco al GF Vip 5, affermando: Io rosico quando vedo un Oppini messo lì“.

GF Vip, Salvo Veneziano lancia una frecciatina a Francesco Oppini: “Dice peggio”

Nelle scorse ore Salvo Veneziano, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha scambiato qualche chiacchiera con Maurizio Sorge attraverso una diretta su Instagram. Il cosiddetto paparazzo delle star ha fatto alcune domande all’ex gieffino, per dargli modo di esprimere la sua opinione su ciò che accade nella quinta edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy. Salvo Veneziano che da sempre dimostra di non avere peli sulla lingua ha dimostrato nuovamente di non aver digerito la sua squalifica dal programma, lanciando la seguente frecciatina all’ex gieffino Francesco Oppini e al conduttore:

“Vedo un Oppini che dice peggio di Salvo. In televisione vedo un signor Alfonso Signorini che dice io lo so che sei un bravo ragazzo e la tua donna la tratti bene”.

Ovviamente il pizzaiolo siciliano ha contestato il fatto che il figlio di Alba Parietti dopo essere finito nell’occhio del ciclone per una serie di frasi pronunciate nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento sia rimasto in gioco.

Salvo Veneziano contesta la squalifica di Bettarini dal GF Vip: “Secondo me una telefonata”

Successivamente Maurizio Sorge si è domandato come sia stato possibile che Stefano Bettarini abbia fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà dopo le voci circolate sul suo flirt con Elisabetta Gregoraci, precisando che loro paparazzi di Roma sanno tanto su questa storia. Sempre riguardo a ciò, il fotografo dei vip ha aggiunto:

“A chi vogliono mettere in difficoltà? Tanto è vero che come è entrato, lei gli ha detto di non dire nulla”.

Non si è fatta attendere la replica di Salvo Veneziano, che dopo aver sottolineato che la storia di Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci la sanno tutti ormai ha affermato:

“L’hanno fatto entrare nella casa per quanto ne so io per mio modesto pensiero, sicuramente per far nascere dinamiche su questa cosa qui. Quando lui è entrato Elisabetta si è avvicinata e gli ha detto miraccomando non dire niente. Stavano con la speranza che lui tirasse fuori qualcosa”.

Infine l’ex gieffino che di recente ha insinuato che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno usando delle strategie ha commentato la squalifica dell’ex marito di Simona Ventura lanciando una frecciata alla showgirl calabrese:

“Il problema è che dietro Elisabetta chi c’è? Stiamo parlando di un colosso che poi è molto amico di personaggi belli forti. Secondo me una telefonata e facciamo fuori Bettarini“.