X


GF Vip Pierpaolo Pretelli, frecciata di un noto stilista: “Lo sistemo io”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli, la frecciata di un noto stilista: “Lo sistemo io”

Pierpaolo Pretelli è senza dubbio uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più chiacchierati. L’ex velino di Striscia la notizia sta facendo parecchio discutere per essersi avvicinato subito a Giulia Salemi dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà di Elisabetta Gregoraci, con cui aveva una forte sintonia. Addirittura il 30enne ha deluso anche le aspettative dei propri familiari, poichè sia sua madre e suo fratello non hanno nascosto di preferire la showgirl calabrese. Mentre Pierpaolo continua a mostrarsi amareggiato a causa dei pareri espressi dai propri cari, un noto stilista gli ha lanciato una chiara frecciatina.

Si tratta di Carlo Pignatelli, che ha dato l’impressione di essersi schierato dalla parte della Gregoraci con un gesto fatto sui social. Il famoso imprenditore italiano si è fatto sentire scrivendo il seguente commento in una foto della showgirl calabrese: “Quando esce Pier lo sistemo io“.

Pierpaolo Pretelli deluso al GF Vip. Carlo Pignatelli elogia la Gregoraci: “Regina”

A Pierpaolo Pretelli, un protagonista discusso del GF Vip 5 non sono affatto piaciute le dichiarazioni fatte da sua madre e suo fratello in merito al suo feeling con Giulia Salemi nella casa più spiata d’Italia. Sia nel corso dell’ultimo appuntamento serale del reality show e anche nei giorni a seguire infatti, l’ex velino di Striscia ha manifestato nuovamente la sua delusione ribadendo che aveva chiesto ai suoi di non condizionarlo. Le testuali sono state alcune delle parole proncunciate dal 30enne in diretta tv, come replica alle esternazioni del fratello Giulio che di recente ha perso ha pazienza dopo le critiche:

“Sono un pò deluso. Avevo chiesto ai miei genitori di evitare interviste. Sapevo che avrebbero potuto condizionare il mio umore”.

Sempre nella puntata di lunedì 11 gennaio 2021, Pierpaolo ha avuto un nuovo confronto con Elisabetta Gregoraci. A proposito di quest’ultima nelle scorse ore lo stilista Carlo Pignatelli ha fatto un gesto sui social che non è sfuggito ai fan del GF Vip. Il noto imprenditore ha dimostrato di pensarla alla stessa maniera dei parenti di Pierpaolo facendo un complimento alla conduttrice calabrese: “Sei la regina“. Inoltre Carlo Pignatelli in un altro commento scritto nella stessa foto di Elisabetta si è detto pronto a mettere a posto Pierpaolo, che da qualche settimana ha smesso di indossare i suoi capi per ascoltare i consigli di Giulia Salemi.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli segue i consigli di Giulia. Carlo Pignatelli dalla parte dei Gregorelli?

In particolare Giulia Salemi ha suggerito a Pierpaolo Pretelli di cambiare il suo look quando uscirà dalla casa del GF Vip, e di optare per i vestiti firmati Saint Laurent. A Carlo Pignatelli quindi potrebbe non essere piaciuto il cambiamento dell’ex velino di Striscia la notizia. Ma ai numerosi telespettatori del reality show non è sfuggito neanche un altro dettaglio, poichè sempre il noto stilista italiano a quanto pare seguirebbe pagine create da fan soprannominati Gregorelli, coloro che avrebbero preferito vedere Pierpaolo tra le braccia di Elisabetta Gregoraci. Gli stessi sostenitori sono quelli che hanno fatto entrare diverse volte in crisi il 30enne, per aver fatto sorvolare sul cielo di Cinecittà degli striscioni aerei per niente piacevoli.

Intanto non si sono fatti attendere commenti da parte dei sostenitori della showgirl calabrese, che hanno detto la loro sul gesto di Carlo Pignatelli, tra questi c’è:

“Ma quindi mi state dicendo che c’è da aggiungere un altro posto a tavola tra i capoship, benvenuto Carlo Pignatelli“.