X


Pierpaolo Pretelli, fratello perde la pazienza dopo le critiche: “Schifo!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

GF Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli sbotta: “Mi fa schifo vedere tutto ciò”

In questi ultimi giorni la famiglia di Pierpaolo Pretelli è finita sotto l’occhio del ciclone. Il motivo? Sia la madre che il fratello del concorrente del Grande Fratello Vip non hanno fatto mistero di apprezzare molto di più Elisabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi. E molti hanno pensato sui social che il vero motivo per cui preferiscono l’ex di Briatore sia solo per i soldi. Ieri il fratello di Pierpaolo Pretelli è andato ospite anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per cercare di difendersi dagli attacchi, ma non c’è stato niente da fare. Difatti le polemiche sui social sono continuate. E nella notte Giulio Pretelli (fratello di Pierpaolo al GF Vip) si è sfogato amaramente su instagram, cogliendo l’occasione per dichiarare di essere davvero schifato nel leggere simili cattiverie sulla sua famiglia:

“Mi fa schifo leggere determinate cose…Se non sapete le cose evitate di parlare!”

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, il fratello furioso: “Dobbiamo tutto ai nostri genitori”

Successivamente il fratello di Pierpaolo Pretelli al GF Vip, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche fatto presente che i loro genitori li hanno sempre aiutati, soprattutto da un punto di vista economico:

“Dobbiamo tutto ai nostri genitori che per anni hanno fatto sacrifici per non farci mancare nulla…Due genitori che hanno fatto, e si fanno tuttora, un mazzo così facendo due lavori…”

Giulio Pretelli (fratello di Pierpaolo del Grande Fratello Vip), che ieri è stato ospite da Barbara d’Urso, ha poi svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica il ragazzo ha rivelato che Pierpaolo Pretelli, nel momento in cui si è trasferito a Roma per frequentare l’università, sarebbe stato mantenuto dai suoi genitori in tutto e per tutto: “E’ arrivato a Roma a 18 anni…Mia madre l’ha mantenuto 6 anni (affitto di casa, ecc…)”.

Grande Fratello Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli dichiara: “Ha un figlio da mantenere”

Giulio Pretelli ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo che è vero che il fratello Pierpaolo al GF Vip fa mille lavori al momento, aggiungendo però che lo fa perchè ha un figlio da mantenere: “Si, è vero che fa 800.000 lavori, ma ha alle spalle un figlio da mantenere…” Basteranno queste sue parole per far cessare tutte le polemiche piovute sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli?