X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli freddato dalla madre a Capodanno 2021? Parla Giulio

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli, al GF Vip, rimproverato dalla madre a Capodanno 2021: parla il fratello

Lo speciale di Capodanno 2021, proposto dal Gf vip 5 e condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ha riservato ai telespettatori dei momenti all’insegna del puro e sano trash. Come quello che ha visto l’ex velino di Striscia la notizia e ora gieffino, Pierpaolo Pretelli, ricevere una stoccata in diretta tv da parte della madre. Questo è accaduto in occasione di un collegamento tv registratosi dalla Casa del Gf vip con la casa di Pierpaolo Pretelli, dove ad accoglierlo via etere c’erano oltre alla mamma anche il padre, la neo cognata e il fratello. Quest’ultimo, Giulio Pretelli, ha nelle ultime ore voluto parlare al popolo del web proprio del confronto infuocato che ha visto protagonisti Pierpa e la madre, durante il Capodanno 2021 targato GF Vip, che ha diviso l’opinione del web e scatenato non poche polemiche social.

GF Vip, Giulio Pretelli interviene sull’affaire Pierpaolo Pretelli e il rimprovero della madre a Capodanno 2021

In molti, tra i fedeli telespettatori del Gf vip 5 in corso, sui social, hanno aspramente criticato l’intervento registrato dalla signora Pretelli, Margherita, per il figlio Pierpaolo Pretelli. In occasione dello speciale di Capodanno 2021, la donna ha lasciato intendere al gieffino che con la sua rinnovata condotta assunta nella Casa negli ultimi giorni stia secondo lei perdendo terreno e consensi. Un messaggio duro e critico solo all’apparenza e pensato a fin di bene, forse, quello della donna, e che è da tanti ritenuto allusivo alla liaison amorosa che Pierpaolo Pretelli ha avviato con Giulia Salemi al Gf vip dopo il ritiro della sua preda storica dal reality, Elisabetta Gregoraci. Secondo gli utenti più critici sul caso, la donna non avrebbe dovuto rivolgere il suo rimprovero in diretta tv al figlio, bensì avrebbe dovuto chiedere un confronto in privato con l’ex velino di Striscia la notizia. Ma, ad avere voce in capitolo, è stato anche il fratello minore di “Pierpa”, che subito dopo lo speciale di Capodanno 2021 del Grande fratello vip si è espresso sui social in un intervento speciale e inaspettato, volto a difendere i suoi familiari.

Capodanno 2021 al GF Vip, Giulio Pretelli difende il fratello Pierpaolo Pretelli e la madre Margherita

Può dirsi dalle parole profonde lo sfogo social che vede protagonista Giulio Pretelli tra le sue Instagram stories, postato a margine del Capodanno 2021 del Gf vip 5, da cui è scaturita l’insorgenza di una querelle mediatica che ora vede contrapporsi tra loro il fratello Pierpaolo Pretelli e la madre Margherita, insieme ai loro rispettivi sostenitori. “Ci tenevo a difendere le parole di una madre verso suo figlio”, esordisce così, quindi, Giulio Pretelli, nel suo messaggio social. E il messaggio prosegue: “La signora Margherita voleva semplicemente dire a Pierpaolo di divertirsi al 100%, mostrando tutti i suoi lati: da quelli ironici a quelli da showman e perché no anche quelli sentimentali. È poi ovvio che la famiglia è felice se anche lui lo è. Voleva essere uno sprono da madre”.  Le dichiarazioni post Capodanno 2021 del Gf vip di Giulio proseguono, poi, con un invito generale a non giudicare l’intervento della madre per Pierpa, un gesto che sarebbe a suo dire dettato dalle critiche che la donna ha riscontrato in rete sull’ex velino di Striscia la notizia, pertanto mamma Margherita avrebbe così  invitato Pierpa a ravvedersi nella Casa e a non deludere chi crede in lui e nelle sue qualità umane. Non è la prima volta che Giulio Pretelli si esprime in positivo sul conto della sua famiglia. Di recente, infatti, il giovane ha confessato a mezzo stampa che il fratello Pierpaolo lo ha aiutato in passato ad uscire dal circolo vizioso dell’anoressia, con il suo amore e la sua protezione.