X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli gelato dalla madre a Capodanno: “Stai perdendo”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli, al GF Vip, rivede i familiari per lo speciale di Capodanno 2021: la sorpresa

Lo speciale di Capodanno 2021 targato GF Vip ha segnato la magica notte di San Silvestro, in tv, con diversi colpi di scena. Come la sfida a squadre, oro e rossa, che ha decretato la vittoria di quest’ultima. E non solo. Perché, nella notte a cavallo tra la Vigilia del nuovo anno e il Capodanno 2021, il gieffino Pierpaolo Pretelli è diventato protagonista di un collegamento tv speciale registrato dalla Casa del Gf vip con la casa dei suoi affetti, nel dettaglio i genitori, il fratello minore Giulio Pretelli e la neo cognata. E, ad un certo punto, nel collegamento in famiglia, è giunta una stoccata da parte della madre di Pierpaolo Pretelli, che ha raggelato l’atmosfera di speranza del Capodanno 2021 per l’ex velino di Striscia la notizia.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e la stoccata da parte della madre: il dettaglio che non sfugge

Pierpaolo Pretelli può dirsi, al momento, uno dei concorrenti del Gf vip 5 più discussi. Questo non solo per aver suggellato l’inizio di una nuova frequentazione intima con Giulia Salemi, dopo il ritiro dal gioco della Casa di Elisabetta Gregoraci, la storica preda al reality. In queste ore, infatti, Pierpaolo Pretelli è al centro dell’attenzione mediatica anche per un messaggio inaspettato e dai toni al vetriolo, che gli ha riservato la madre, durante il collegamento che lo ha visto protagonista per lo speciale “Happy New Year” del Gf vip, pensato per il Capodanno 2021. La donna, nel messaggio, ha in un certo senso voluto lanciare dei segnali non troppo velati al figlio gieffino, avvisandolo del fatto che lui stia “perdendo consensi” al Grande fratello vip. Una dichiarazione che ha, a quanto pare, segnato nel profondo l’ex velino al Gf vip.

Pierpaolo Pretelli, al GF Vip la madre lo mette in guardia: le parole che raggelano il Capodanno 2021

In occasione del collegamento tv che ha permesso Pierpaolo Pretelli di contattare i suoi familiari, dalla Casa del Gf vip 5, la madre dell’ex velino ha riservato al figlio gieffino le seguenti parole  inaspettate:

“In questo periodo stai perdendo moltissimi consensi. Non sprecare quest’opportunità preziosa, che hai sempre sognato”.

Queste sono le dichiarazioni della stoccata che la donna ha destinato a Pierpaolo Pretelli, in diretta tv su Canale 5, durante lo speciale di Capodanno 2021 del Grande fratello vip 5. E, ora, sono in molti a credere che il messaggio in questione sia allusivo alla condotta che l’ex velino ha assunto nella Casa con Giulia Salemi, in primis con dei rimandi alle effusioni amorose dei due ormai all’ordine del giorno, alla luce del legame di amicizia speciale che aveva unito Pierpaolo ad Elisabetta Gregoraci prima del ritiro della showgirl dal Gf vip. Le parole in questione, intanto, stanno dividendo l’opinione del popolo del web e sembrano aver turbato lo stesso Pierpaolo Pretelli nella Casa. Che quanto accaduto nella notte di Capodanno 2021 possa, quindi, compromettere il sodalizio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?