X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli messo in guardia: “Giulia è fidanzata”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli messo in guardia da voci esterne: “Giulia è fidanzata”

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5 è stato messo nuovamente in guardia da voci esterne. Pierpaolo Pretelli è entrato ancora una volta in crisi a causa di una persona che fuori dalla casa di Cinecittà ha urlato un pettegolezzo su Giulia Salemi: È fidanzata con Alessio”.

Successivamente l’ex velino di Striscia la notizia ha avuto delle ulteriori delucidazioni, poichè altre voci hanno sostenuto che la persona che avrebbe un flirt con l’influencer italo-persiana sia un calciatore. La 27enne ha cercato di rassicurare più volte Pierpaolo non appena l’ha visto un pò turbato, ribadendogli di aver partecipato al reality show da single.

Pierpaolo Pretelli in crisi per Giulia al GF Vip: “La pulce nell’oreccchio c’è”

La giornata dell’8 gennaio 2021 non è stata per niente serena per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, a causa di un pettegolezzo circolato fuori dalla casa di GF Vip. Mentre si trovavano nel giardino diversi concorrenti hanno avuto modo di apprendere tramite delle voci esterne che l’influencer italo-persiana sia impegnata nella realtà. L’ex velino di Striscia la notizia si è mostrato subito pensieroso, dopo essere venuto a conoscenza che Giulia sarebbe legata sentimentalmente ad un certo Alessio affermando: “Magari è uno che frequentavi fuori, o sentivi sui social”.

La 27enne ha subito negato di avere un fidanzato:

“Non mi sono sentita e vista con nessuno. Ma io mi vado ad imbarcare in una relazione avendo già qualcuno fuori? Non ho idea di chi potesse essere. Oggettivamente sarei una pazza se avessi un fidanzato”.

Pierpaolo ha continuato a non nascondere di essere rimasto un pò spiazzato:

“La tua vita non la conosco. Non ci credo, però la pulce nell’orecchio c’è. Per me non c’è niente da risolvere, io credo a te”.

GF Vip, Giulia nega a Pierpaolo Pretelli di avere un flirt fuori: “Mi sembra fantascienza”

I toni si sono fatti sempre più seri tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip. A dire la sua sull’intricata questione ci ha pensato anche Stefania Orlando: “Almeno che non sia andata a cena e tra tante persone c’era questo Alessio. Ci sarà qualche voce che gira”.

L’influencer di origini persiane è arrivata a perdere la pazienza, visto che seppur in maniera ironica si è detta pronta a denunciare coloro che stanno facendo insinuazioni false su di lei:

“Se è uscita una roba del genere e non è vera diffido, questa è diffamazione. Mi sembra fantascienza“.

Infine Giulia ha cercato di far ragionare Pierpaolo, facendogli notare che molto probabilmente a cercare di farli allontanare è qualche fan di Elisabetta Gregoraci: “Se senti la seconda parte di quello che ti urla il suo obiettivo è quello”. L’ex compagno di Ariadna Romero che a detta di Dayane Mello aveva una relazione più matura con la showgirl calabrese, invece ha concluso: “Ognuno ha una vita fuori”.