X


GF Vip, Rosalinda Cannavò frenata con Dayane Mello: “Non sono pronta”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò sul rapporto con Dayane Mello: “Io non sono pronta”

Nonostante nei giorni scorsi e prima della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 31 dicembre 2020, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembravano aver chiarito continua ad esserci tensione tra le due gieffine. Nella giornata di oggi l’attrice siciliana ha manifestato delle nuove perplessità sul suo rapporto con la brasiliana, durante un momento di confidenze con Andrea Zelletta.

Adua Del Vesco ancora una volta ha fatto capire di non sapere se l’amicizia nata nella casa di Cinecittà tra lei e la 31enne durerà anche in futuro, a causa delle numerose incomprensioni avute di recente: “Vogliono tutti accellerare, io non sono pronta“.

Rosalinda Cannavò, dubbi su Dayane Mello al GF Vip: “Concentrarmi sulle persone che voglio con me”

Continua ad essere in crisi il legame tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, al GF Vip. Anche se ieri le due gieffine a poche ore dalla messa in onda del nuovo appuntamento serale si sono scambiate un abbraccio caloroso e promesse di non litigare più, non hanno ancora risolto del tutto. L’attrice siciliana infatti dopo essersi mostrata pensierosa si è sfogata con Andrea Zelletta, ammettendo alcuni suoi timori riguardo al rapporto con la modella brasiliana. Rosalinda ha fatto sapere al suo compagno di gioco di pensarla in modo diverso da coloro che credono che lei e Dayane debbano dimenticare gli screzi avuti e andare avanti. In particolare Rosalinda nutre ancora rancore verso alcune esternazioni fatte dalla Mello, soprattutto quando nella casa di Cinecittà c’era ancora Sonia Lorenzini.

L’ex tronista ha compreso la coinquilina, e non ha nascosto di essere ancora spiazzato dalla bomba lanciata di recente da Dayane sul presunto tradimento della sua fidanzata Natalia Paragoni. Andrea in poche parole ha precisato a Rosalinda che pur avendo accettato le scuse della 31enne dandole un abbraccio, ci vuole del tempo per sanare delle ferite. Quest’ultima dopo aver detto ad Andrea di condividere la sua opinione ha concluso:

“Adesso voglio concentrarmi sulle persone che voglio con me anche fuori”.

GF Vip, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Ho bisogno anche di altri stimoli”

Sempre nelle scorse ore anche Dayane Mello ha riflettuto sul suo delicato rapporto con Rosalinda Cannavò, confidando le sue preoccupazioni a Stefania Orlando. La gieffina brasiliana dopo aver ribadito di volere bene all’attrice ha fatto la seguente precisazione:

“Io ho bisogno anche di altri stimoli. Lei ha un carattere diverso dal mio”.

La 31enne che secondo Francesco Oppini butta fango per emergere, oltre a sottolineare alla showgirl romana di non aver mai trattato Adua come un giocattolo vecchio, poichè ha sempre preso delle scelte con la sua testa ha aggiunto: “Ora siamo ferite è ovvio, ma l’affetto rimane”.