X


GF Vip, Rosalinda Cannavò in lacrime per il fidanzato: “Temo un incubo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Rosalinda Cannavò scoppia a piangere al Grande Fratello Vip per il fidanzato: “Temo un incubo”

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata particolarmente emozionante per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Il motivo? Ha avuto finalmente modo di avere un lungo faccia a faccia con il suo fidanzato, il quale ha rivelato di voler continuare questa loro storia d’amore, cogliendo anche l’occasione per proporle di andare a convivere. Una proposta accettata freddamente da quest’ultima. Una volta finita la lunga diretta, Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere per il fidanzato, rivelando agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di aver davvero molto paura di andare a convivere:

“Sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo…”

GF Vip anticipazioni, Rosalinda Cannavò pronta ad abbandonare: “Sto male”

Successivamente Rosalinda Cannavò ha anche rivelato ai concorrenti del Grande Fratello Vip accorsi per cercare di tirarle su il morale di non ricordare bene ciò che il suo fidanzato le ha detto nel momento in cui ce l’ha avuto nuovamente di fronte dopo così tanti mesi. A quel punto è intervenuta Maria Teresa Ruta asserendo che sia normale perchè probabilmente era molto emozionata in quel dato momento. Parole che non hanno confortato per nulla Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, la quale ha anche dichiarato di voler abbandonare il GF Vip perchè sta davvero troppo male: “Sto così male che vorrei abbandonare il gioco…” Ovviamente tutti le hanno poi fatto cambiare idea facendole capire che questa è un’opportunità che non deve lasciarsi sfuggire.

Rosalinda Cannavò ha ancora dubbi sul suo fidanzato: cosa deciderà di fare dopo il Grande Fratello Vip?

Rosalinda Cannavò, che ieri ha incontrato il suo fidanzato, ha poi rivelato agli altri concorrenti del GF Vip di credere che avrà le idee chiare su questa sua storia d’amore una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani. Difatti Adua Del Vesco ha rivelato di essere sicura di dover parlare con il fidanzato a telecamere spente. E solo in quel momento capirà il da farsi.