X


Rosalinda Cannavò gela il fidanzato Giuliano: “Ho le idee molto confuse”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò al fidanzato Giuliano: “Ho le idee molto confuse”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 in cui i concorrenti ancora in gioco hanno avuto modo di apprendere che la finalissima del reality sarà il 1 marzo 2021, è stato dedicato uno spazio a Rosalinda Cannavò.

L’attrice siciliana ha avuto modo di avere il tanto atteso confronto con il fidanzato Giuliano Condorelli. Mentre quest’ultimo ha ammesso alla propria amata di essere rimasto un pò spiazzato da ciò che lei ha detto sulla loro relazione in questi giorni, la discussa gieffina dopo aver spiegato le sue recenti esternazioni ha affermato: Attualmente ho le idee molto confuse”.

Rosalinda Cannavò, il suo fidanzato Giuliano al GF Vip: “Surreale tutto ciò”

Finalmente nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 a fare il suo ingresso nella casa per confrontarsi con la fidanzata è stato Giuliano Condorelli, ma è rimasto nella passerella ad attenderla. Per iniziare quest’ultimo quando Alfonso Signorini gli ha chiesto da quanto tempo non vede Rosalinda Cannavò ha detto: “Direi cinque mesi”.

L’attrice siciliana invece prima di incontrare il fidanzato riferendosi allo stesso ha ammesso: “Sono un po’ in confusione, non sono pienamente lucida, come sai sono quasi cinque mesi che non ci vediamo, sto elaborando una serie di pensieri”.

Quando il conduttore le ha domandato per quale motivo secondo lei non viene a trovarla il suo ragazzo, Adua Del Vesco ha però dichiarato che sicuramente è una persona molto riservata che potrebbe non avere voglia rispondere a tutte quelle domande che lei si pone. Dopo essersi recata nella passeralla su richiesta di Signorini, l’attrice ha avuto modo di ascoltare le parole del fidanzato Giuliano:

Surreale tutto ciò. Quello che ho fatto sino ad oggi è essere riservato come sai. Se l’ho fatto per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato. Come vedi sono qui, ci sono cascato con tutte le scarpe”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò frenata con il fidanzato Giuliano: “Dobbiamo prenderci del tempo”

Giuliano Condorelli a questo punto ha ricordato a Rosalinda Cannavò di come stavano bene prima che lei entrasse nella casa del GF Vip 5, grazie al nuovo equilibrio ritrovato. Il ragazzo però in un certo senso ha compreso il turbalmento della fidanzata, infatti si è espresso sull’esperienza che sta continuando a vivere tra le mura della casa di Cinecittà affermando: “Questi mesi ti stravolgono, perdi le certezze per cui non hai le basi solide, evidentemente non erano così solide dopo nove anni, l’amore vince su tutto, tra di noi non si può descrivere”. 

Rosalinda dopo aver cercato di giustificare i suoi sfoghi, precisando di aver usato parole molto forti ha aggiunto: “Ho anche detto che non sono lucida al cento per cento, a volte penso di esserlo fin troppo, ho iniziato a fare i conti con me stessa realmente, tutto quello che ho detto lo ridirei, perchè sono i miei pensieri”.

Le dichiarazioni di Adua Del Vesco hanno continuato a gelare senza dubbio il fidanzato, che per dimostrarle ancora una volta tutto il suo amore le ha detto: “Mi manchi da impazzire capisco il tuo stato d’animo, però è giusto come dici fare una formalità. Posso dare la chiave di casa mia? Rappresenta una risposta”.

Dopo aver fatto l’importante gesto, Giuliano alla domanda di Signorini se è pronto a vivere con Rosalinda ha subito replicato: “Assolutamente si, lo faccio con il mio cuore. Lo conosci bene, voglio aspettarti a casa”. Adua Del Vesco che prima della nuova diretta ha svelato di essere stata tradita dal fidanzato in passato, invece mostrandosi molto confusa ha detto:

“Noi siamo tornati insieme da poco, quel poco tempo non è sufficiente. Non me lo aspettavo da parte sua. Credo che dobbiamo prenderci del tempo stando insieme”.

Infine non poteva non commentare la scena Antonella Elia: “A me sembra un amore finito”.