X


GF Vip Rosalinda Cannavò, sorpresa del fidanzato: “Ho capito…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

GF Vip Rosalinda Cannavò, dedica del fidanzato: “Ho capito la potenza dell’amore”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip trasmessa l’11 gennaio 2021 uno spazio è stato dedicato a Rosalinda Cannavò. Quest’ultima nei giorni scorsi ha avuto parecchi dubbi sulla sua storia d’amore con il fidanzato Giuliano Condorelli. Prima di sapere di aver superato il televoto settimanale, l’attrice siciliana ha ricevuto un video messaggio dal suo amato.

Giuliano ha finalmente rassicurato Adua Del Vesco, facendole una vera e propria dedica d’amore. Le testuali sono state soltanto alcune delle parole pronunciate dal giovane in un video messaggio:

“Oggi più che mai ho capito la potenza dell’amore. Ti auguro un felice anniversario”.

Rosalinda Cannavò rassicurata dal fidanzato al GF Vip: “Ascolteremo il nostro cuore”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip dopo aver detto al pubblico che senza dubbio la classica vippona piena di dubbi è Rosalinda Cannavò, ha aperto il collegamento con la casa di Cinecittà. Il conduttore oltre a dire all’attrice che è la concorrente più tormentata poichè ha il timore di ciò che la aspetta fuori, le ha ricordato che lei non sa se il suo fidanzato è pronto a conoscere la nuova donna che è diventata. Dopo aver sottolineato alla giovane concorrente che sono rimasti dei punti in sospeso tra lei e Giuliano Condorelli, ha mostrato in diretta tv le clip dei suoi recenti momenti di sfogo.

Rosalinda in un confessionale oltre a ribadire di essere cambiata e che per troppo tempo ha lasciato che fossero gli altri a decidere per lei, ha aggiunto:

“Voglio sentirmi la sua donna. Sono sicura che lui ad oggi non è pronto a fare questo passo in più. Ho un conflitto nella mente importante. Ho sempre cercato di essere alla sua altezza, cercando anche di modificarmi”.

A questo punto Rosalinda ha ribadito ad Alfonso di non sapere se parallelamente alla sua evoluzione ci sarà anche un’evoluzione da parte del suo fidanzato, e che continuerà a farsi dei viaggi mentali. A proposito di ciò, il conduttore le ha chiesto se la loro intesa è venuta a mancare. Non si è fatta attendere la replica di Adua:

“Per me ha avuto un ruolo diverso dal solito fidanzato. Lui si è preso cura di me come se fossi sua sorella. Ad oggi vorrei accanto un uomo che mi faccia sentire la sua donna e mi accetti per come sono”

Successivamente Rosalinda si è recata nella mistery room e ha visto un filmato del fidanzato, che ha detto:

“Finalmente stavamo trovando un equilibrio. Il GF Vip l’ennesima prova. Adesso stai ascoltando dieci campane diverse. Ascolteremo il nostro cuore. Consapevolezze è la parola chiave del tuo percorso”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò commenta il gesto del fidanzato: “Mi ha colpito molto”

Rosalinda Cannavò ovviamente non poteva non mostrarsi emozionata, per la dichiarazione d’amore del fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice che sempre di recente ha confessato di non volersi sentire inferiore al suo amato, infatti quando Alfonso Signorini le ha domandato se si è tranquillizzata, ha affermato:

“Credo che lui abbia capito quanto sia difficile stare qua dentro. Mi ha colpito molto che la mia felicità sia la sua. E io attualmente sono molto felice della persona che sono diventata”.

Quando però Pupo dallo studio le ha fatto notare che il suo amato avrebbe potuto farle una sorpresa presentandosi nella casa di Cinecittà, la giovane vip non ha nascosto che il suo desiderio è quello di vederlo.

Infine a dire la sua oltre all’ex gieffina Guenda Goria ci ha pensato Dayane Mello, che su invito di Alfonso ha asserito quanto segue sulla storia d’amore tra Rosalinda e Giuliano:

“Dieci anni sono tanti quindi la base c’è. L’ho sempre detto a Rosalinda. Bisogna amarsi”.