X


Rosalinda Cannavò ha dubbi sul fidanzato: “Non voglio sentirmi inferiore”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha dubbi sul suo fidanzato: “Non voglio più sentirmi inferiore”

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, al GF Vip pare essersi alzata stamattina con il piede sbagliato. Difatti la giovane attrice è sembrata essere di cattivo umore fin dalle prime ore del mattino. Ad un certo punto la ragazza si è messa a chiacchierare del più e del meno con Samantha De Grenet. E in questa occasione la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato a parlare della sua storia d’amore con il suo fidanzato, non facendo mistero di aver iniziato a nutrire più di qualche dubbio. Tuttavia Adua Del Vesco ha dichiarato di essere ben conscia del fatto che forse determinate cose fatte in questi mesi passati nella Casa potrebbero aver irritato il suo fidanzato, ma ha anche aggiunto di volersi vivere in totale libertà questa sua esperienza al GF Vip:

“Non dovevo parlare più di lui, perché ha visto delle cose che non gli sono piaciute. Ma io voglio essere libera di essere me stessa e non voglio più sentirmi inferiore…”

Adua Del Vesco non è pronta a convivere con il fidanzato dopo il GF Vip: “Voglio prendermi del tempo”

Rosalinda Cannavò, dopo aver rivelato a Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip di volersi vivere questa esperienza nella maniera più libera possibile, nonostante il suo fidanzato possa non condividere, ha anche aggiunto di non credere sia pronta ad andare a convivere:

“Prima di pensare ad una convivenza, vorrei prendermi del tempo, prima vorrei capire se anche lui è cambiato e se apprezza come sono diventata…”

Successivamente Adua Del Vesco, che ha fatto preoccupare l’ex di Mario, ha dichiarato di sperare possa avere un confronto sereno con il suo fidanzato una volta uscita dalla casa del GF Vip: “Spero di trovarmi di fronte una persona che abbia le idee più chiare…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò svela: “E’ difficile tenere tutto dentro”

Il fidanzato di Adua Del Vesco al GF Vip ha mandato un messaggio di Natale in cui ha voluto farle una richiesta ben precisa: mantenere la loro relazione privata. Una richiesta che però per Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip non è facile da esaudire:

“Lui nel messaggio di Natale mi ha chiesto di mantenere la nostra relazione privata, ma qui è difficile tenere tutto dentro, so che questa cosa a lui non piacerà…”

Rosalinda Cannavò medita di lasciare il fidanzato dopo il GF Vip?