X


Samantha De Grenet, frecciatina a Giulia Salemi: “Aveva la coda di paglia”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Samatha De Grenet Giulia Salemi GF Vip

GF Vip Samantha De Grenet, la frecciata a Giulia Salemi: “Aveva la coda di paglia”

Le nomination è uno degli argomenti che al Grande Fratello Vip 5 scatena sempre malumori e discussioni. Complice una prova di sincerità per l’Epifania, una concorrente ha colto l’occasione per manifestare nuovamente la sua delusione per un gesto fatto da una sua compagna di gioco nella scorsa puntata serale.

Giulia Salemi non appena è stato il suo turno, cioè quello di assegnare i suoi due carboncini a due inquilini ha fatto anche il nome di Samantha De Grenet, accusandola di essere incoerente per averla nominata. Quest’ultima non appena ha avuto la possibilità di confrontarsi con alcuni gieffini, ha lanciato una frecciatina all’influencer italo-persiana: “Vuol dire che aveva la coda di paglia“.

Samantha De Grenet sulla reazione di Giulia Salemi alla sua nomination al GF Vip: “Se lo aspettava”

Non mancano mai momenti di tensione nella casa del GF Vip. Anche mercoledì 6 gennaio 2021, il giorno in cui si festeggia la tradizionale festa dell’Epifania, due concorrenti hanno fatto capire che il loro rapporto si è freddato. A scatenare una nuova polemica è stato ciò che è successo nel corso dell’ultimo appuntamento serale del reality show durante le nomination. Samantha De Grenet è stata la prima a pescare la piramide con uno sfondo nero e a sorpresa la sua scelta è caduta su Giulia Salemi, che intanto continua ad essere attaccata per il flirt con Pierpaolo Pretelli, dando la seguente motivazione in maniera palese:

“L’unico motivo è che ultimamente non abbiamo parlato molto”.

Non si è fatta attendere la pronta replica della modella di origini persiane che nella casa più spiata d’Italia pare aver trovato l’amore: “Me l’aspettavo”.

A distanza di pochi giorni Samantha è tornata sulla questione, precisamente dopo un nuovo gioco messo a disposizione dagli autori del reality show. L’ex naufraga mentre si trovava in veranda con Rosalinda Cannavò, Carlotta Dell’Isola e Mario Ermito ha criticato Giulia Salemi, precisando che molto probabilmente aveva la coda di paglia e quindi temeva un suo giudizio quando ha affermato che sapeva che avrebbe nominato lei. A proposito di ciò, Samantha ha esordito quanto segue: Se lo aspettava“.

GF Vip, Giulia Salemi contro Samantha De Grenet: “Incoerente”

Successivamente Carlotta dell’Isola ha elogiato Samantha De Grenet, affermando: “Sei reale, sei vera. Tu giochi a carte scoperte”. L’ex naufraga a questo punto ha confessato che avrebbe potuto nominare Maria Teresa Ruta al posto di Giulia Salemi ma non l’ha fatto per una ragione ben precisa:

“Ho trovato il gesto di lei di raccontarmi una cosa che poteva non dirmi. Ho premiato in quel caso l’onestà”.

Senza dubbio ad infastidire Samantha è stata la critica che Giulia Salemi le ha rivolto nelle scorse ore. Quest’ultima quando ha dovuto consegnare a due coinquilini dei pezzi di carbone per festeggiare l’Epifania ha attaccato la De Grenet dicendole: Incoerente perchè mi ha nominato quando siamo state due giorni in cucurio”.