X


Gf Vip, Samantha De Grenet si lascia andare: “Lei è la più bella”. Chi è

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Samantha de Grenet su Julia Roberts: “E’ una delle donne più belle al mondo”

Mattinata di rivelazioni nella veranda del Gf Vip, Samantha de Grenet chiacchiera amabilmente con alcuni coinquilini tra cui Andrea Zelletta, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e Carlotta dell’Isola. L’argomento principale della mattinata è il cinema e la bellezza di tante attrici del mondo di Hollywood. Samantha de Grenet ha svelato i propri gusti personali:

Secondo me Julia Roberts è una delle donne e attrici più belle del mondo

Il parere della De Grenet sembra trovare approvazione anche nei confronti di Andrea Zenga e Andrea Zelletta, particolarmente concordi con il pensiero della coinquilina.

Gf Vip, problema per Rosalinda Cannavò nella casa: “Ho bisogno di lavarmi”

Subito dopo la chiacchierata a tinte cinematografiche tra Rosalinda Cannavò, Samantha de Grenet e i due Andrea Zelletta e Zenga, Carlotta dell’Isola porta brutte notizie che potrebbero scombussolare degli equilibri nel loft di Cinecittà per almeno un paio di ore. La redazione del Grande Fratello Vip ha infatti informato i ragazzi riguardo ad alcuni lavori di manutenzione che andranno fatto nel corso della giornata. Di conseguenza, per un lasso di tempo i ragazzi del Gf Vip si troveranno senza acqua e di conseguenza privati della possibilità di potersi lavare. Notizia che non sembra piacere particolarmente a Rosalinda che ha dichiarato: “Io non posso stare senza lavarmi, ho bisogno di farlo subito e spero che risolvano subito il problema”.

Grande Fratello Vip, la scoperta di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

Le telecamere si spostano poi sul trio che sta tanto appassionando i telespettatori del Grande Fratello Vip, ovvero Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, con i primi due ancora dubbiosi sul proseguire o meno la loro esperienza nella casa di cinecittà dopo il nuovo prolungamento. La Ruta sembra aver preso con la solita saggezza la mancanza dell’acqua in casa per alcuni momenti, mentre restano senza parole Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.