X


Stefania Orlando e Tommaso Zorzi pronti a abbandonare il GF Vip? (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi si ritira dal Grande Fratello Vip? La rivelazione di Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Pare davvero non esserci un solo momento di pace nella casa del GF Vip. E giusto poco fa Rosalinda Cannavò ha fatto una rivelazione choc su Tommaso Zorzi che ovviamente ha fatto molto preoccupare i fan (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? La giovane attrice, parlando del più e del meno con Stefania Orlando, ha svelato di essere venuta a sapere che Tommaso Zorzi vorrebbe ritirarsi dal Grande Fratello Vip lunedì prossimo in puntata. A quel punto la bionda showgirl, con estrema naturalezza, ha confermato che l’idea di Tommaso Zorzi sarebbe proprio questa: “Si, è vero…Lunedì…”

Anticipazioni GF Vip: Stefania Orlando verso l’abbandono? La confessione

Ma le brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip non sono affatto finite qua. Cos’altro è successo? In pratica anche Stefania Orlando, dopo aver confermato a Rosalinda Cannavò che Tommaso Zorzi starebbe meditando di abbandonare il GF Vip, ha dichiarato di avere la medesima idea: “Amore…Non mi devi dire niente a me perché anch’io sono nella stessa situazione…” Ovviamente Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, del Grande Fratello Vip ha subito reagito male, scongiurandola a ripensarci e restare fino alla fine. Ma purtroppo Stefania Orlando è sembrata essere ferma sulle sue posizioni. Davvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandoneranno il GF Vip lunedì prossimo?

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi pronti a dire addio al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini farà cambiare loro idea?

La situazione pare davvero molto delicata al GF Vip. Difatti, come detto poco fa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando pare vogliano abbandonare il Grande Fratello Vip lunedì 25 gennaio. Tuttavia molti fan dei due concorrenti sono altresì sicuri che Alfonso Signorini troverà il modo di convincerli a restare e continuare questa lunghissima avventura televisiva. Sicuramente c’è da dire che un loro abbandono farebbe perdere molto appeal al GF Vip. Tommaso Zorzi, sul quale è circolato un nuovo rumor sul suo futuro in Tv, e Stefania Orlando davvero prenderanno questa decisione choc?