X


GF Vip, Selvaggia Roma critica Pierpaolo Pretelli: “Carattere zero”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli attaccato da Selvaggia Roma: “Caccia le parole”

La puntata di ieri del GF Vip è stata particolarmente impegnativa pel la neo coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Infatti, Alfonso Signorini ha deciso di mostrare loro un’intervista del fratello di Pierpaolo, in cui afferma che lui e la sua famiglia avrebbero preferito Elisabetta Gregoraci al fianco di Pretelli. Ma non è tutto, la famiglia di Pierpaolo già precedentemente aveva manifestato il proprio dissenso nei confronti di Giulia Salemi, e con la sua intervista Giulio Pretelli non ha fatto altro che alimentare la cosa. Selvaggia Roma, ex concorrente del GF Vip, durante la sua permanenza nel reality, ha legato molto con la Salemi e non vedendo in Pierpaolo la giusta reazione verso le parole della famiglia, si è sentita di esprimere sui social il suo pensiero: “Pierpaolo caccia le parole”, scrive Selvaggia affondando Pretelli: “Carattere zero”.

Selvaggia Roma smaschera il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Vuole fare un programmino”

Selvaggia Roma non ha decisamente mandato giù l’attacco gratuito che la famiglia di Pierpaolo Pretelli ha fatto nei confronti di Giulia Salemi. L’ex gieffina si è sfogata sui social pubblicando sul suo profilo Instagram una storia in cui fa alcune insinuazioni sul motivo per cui il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli si starebbe esponendo così tanto mediaticamente: “È ovvio che preferivano Elisabetta. Tuo fratello oltre a prende subito il verificato (profilo verificato su Instagram, ndr) e stare fisso da Barbara, vuole fare anche un programmino…Devo dire altro?”. La Roma è convinta del fatto che Giulio Pretelli stia sfruttando le vicende sentimentali del fratello Pierpaolo per fare ospitate televisive e ottenere così visibilità.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sul fratello Giulio: “Da lui non me l’aspettavo”

A quanto pare i dubbi insinuati da Selvaggia Roma non sarebbero così infondati. Lo stesso Pierpaolo Pretelli, dopo la puntata del GF Vip, si interroga sul perché il fratello si sia esposto a tal punto parlando di lui: “Mi chiedo solo perché l’ha fatto? Da lui non me l’aspettavo”. Pierpaolo si è dichiarato molto deluso dalla sua famiglia, per aver messo Giulia Salemi in difficoltà e non è escluso che nella prossima puntata del GF Vip, possa esserci un faccia a faccia proprio sull’argomento.