X


Giulia Salemi non piace ai Pretelli e sbotta: “Sono in difficoltà”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non piace alla famiglia Pretelli e si sfoga: “Sono in difficoltà per Pierpaolo”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Puntata particolarmente complicata per i ‘Prelemi’ (Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli). Il motivo? Alfonso Signorini ha fatto leggere alla coppia l’intervista che il fratello di Pierpaolo Pretelli ha rilasciato a FanPage.it. In questa circostanza il ragazzo ha rivelato che la famiglia preferisce senza ombra di dubbio Elisabetta Gregoraci a Giulia. Intervista che ha messo in difficoltà la coppia. E una volta finita la diretta Giulia Salemi si è sfogata con Rosalinda Cannavò su tutta questa intricata faccenda, non facendo mistero di essere assai in difficoltà, soprattutto nei confronti del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che a quanto pare ha tutta la famiglia contro per via di questa storia d’amore:

“Io sono in difficoltà ma per lui perché non so cosa dirgli. A me dispiace per lui. Non voglio che lui si metta contro la famiglia, perché la famiglia è al primo posto sempre…”

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Avrei sofferto fossi in lui”

Successivamente Giulia Salemi, parlando sempre a tu per tu con Rosalinda Cannavò di tutta questa ingarbugliata situazione, ha anche rivelato che se fosse nei panni del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip soffrirebbe molto nell’avere la sua famiglia contro:

“A parti inverse io sarei in difficoltà, se mio papà nella lettera avesse scritto cose brutte su Pierpaolo io avrei sofferto…”

E Rosalinda Cannavò del GF Vip è subito intervenuta per esprimerle tutto il suo appoggio, non nascondendo di credere si stia comportando da vera signora.

Gossip GF Vip, Giulia Salemi si difende dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli: “Non l’ho mai detto”

Giulia Salemi, che ieri sera è stata attaccata da Elisabetta Gregoraci, ha poi colto l’occasione per difendersi dalle insinuazioni mosse nei suoi confronti dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli:

“Hanno detto che io avrei detto a Pierpaolo che fuori Elisabetta aveva un altro, ma quando mai è successo? Sarebbe da squalifica, non l’ho mai detto…”

E chissà se la posizione della famiglia Pretelli potrebbe mettere a serio rischio la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo.