X


GF Vip, Sonia Lorenzini difende Natalia Paragoni: “Tutela la sua immagine”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Lorenzini difende Natalia Paragoni

Sonia Lorenzini difende Natalia Paragoni dopo la diffida al Grande Fratello Vip: “L’ha fatto per tutela”

Dopo la diffida di Natalia Paragoni nei confronti del Grande Fratello Vip, arrivata come un fulmine a ciel sereno, in molti definiscono esagerato tale gesto. Ma a scendere in soccorso di Natalia Paragoni ci pensa Sonia Lorenzini, molto amica sia di lei che di Andrea Zelletta. Sonia, intervenuta come ospite nella nuova puntata di CasaChi, sulla decisione di Natalia Paragoni ha detto: “L’ha fatto per tutelare la sua immagine”. I giornalisti hanno chiesto alla Lorenzini se la diffida di Natalia non sia stata fatta, invece, per tutelare i nomi coinvolti nella vacanza a Capri. Immediata la risposta di Sonia: “No, è più per una tutela personale che per gli altri”.

Natalia Paragoni supportata da Sonia Lorenzini dopo il GF Vip: “Cose troppo forti per una ragazza come lei”

Durante la nuova puntata di CasaChi, Sonia Lorenzini ha difeso sia la posizione di Natalia Paragoni che quella di Andrea Zelletta. Secondo Sonia Natalia Paragoni, che rompe il silenzio, ha avuto le sue buone ragioni per far partire la diffida. Perché le parole che sono state usate nei confronti di Natalia da parte di Dayane Mello, e le accuse ricevute, “stavano diventando pesanti e forti per una ragazza come lei”.

GF Vip, Sonia Lorenzini su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: “E’ stato ingigantito tutto”

Tutti i giornalisti di CasaChi hanno provato a fare luce sulla vicenda di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, per chiarire quanto accaduto a Capri. Secondo quanto raccontato da Sonia Lorenzini quelle raccontate su Natalia Paragoni sono soltanto bugie. Sonia racconta che la vacanza di Natalia era con amici e che riguardava anche eventi lavorativi. “Da una verità è stato ingigantito tutto” dice la Lorenzini “è stato montato un caso facendolo passare per tradimento”.