X


GF Vip: spunta il presunto flirt tra Dayane Mello e Antonio Zequila

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila e Dayane Mello

GF Vip, Antonio Zequila sul presunto flirt con Dayane Mello: “L’ho contattata io a maggio”

Antonio Zequila, dopo la presunta storia con la contessa Patrizia De Black, rivela ai microfoni di RTL 102.5, di aver avuto un flirt anche con un’altra concorrente del Grande Fratello Vip: Dayane Mello. L’attore, ospite nel programma di Francesco Fredella, ha confessato di aver avuto una simpatia con la modella brasiliana, che si è sviluppata attraverso numerosi messaggi telefonici. Zequila racconta di aver cercato Dayane per affidarle la parte in un film che li avrebbe visti protagonisti di varie scene d’amore. L’attore afferma:

“L’ho cercata io a maggio perché dovevamo fare un film. Mi serviva una bellissima giornalista che avesse poi delle scene amorose con me che facevo l’ispettore”.

Antonio Zequila afferma di aver subito pensato alla Mello, avendo avuto modo di incontrarla precedentemente, a causa del feeling scattato tra i due.

Dayane Mello, Antonio Zequila confessa: “Abbiamo continuato a sentirci”

Antonio Zequila rivela che la simpatia con Dayane Mello sia nata nel talent di Milly Carlucci: “Ci eravamo già annusati a Ballando con le stelle, allora ci siamo sentiti e abbiamo continuato a sentirci”. L’attore racconta che la modella brasiliana era entusiasta all’idea di fare un film con lui, ma che a causa della pandemia i piani sono cambiati, e nonostante ciò i due hanno continuato a mantenere i contatti. Zequila, in più confessa che Dayane, attaccata da Selvaggia Roma, sembrava ricambiare le sue attenzioni, e afferma: “Le dissi che volevo andare alle Maldive e mi chiese ‘posso venire con te?’”. L’attore sembrerebbe interessato a rientrare nella casa del GF Vip per incontrare nuovamente Dayane, e ironicamente dichiara: “Più che un confronto vorrei una doccia nella Casa insieme…”.

Antonio Zequila nel cast di Uomini e Donne Vip? Lui: “Potrei farci un pensiero”

Da settimane sul web si vocifera della possibilità che il prossimo autunno, su Canale 5, possa approdare una versione Vip di Uomini e Donne. Tra i nomi dei probabili partecipanti, sono spuntati quello di Elisabetta Gregoraci, di Paola Caruso, e quello di Antonio Zequila. L’attore ospite a RTL 102.5, ha dichiarato che non sarebbe contrario a partecipare a questo nuovo format, affermando:

“Io stimo molto Maria De Filippi e potrei anche farci un pensiero, perché no?”.