X


Gf Vip, Stefania Orlando svela: “Ho interrotto un’amicizia importante…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando parla di un’amicizia finita male: “Rapporto interrotto perchè…”

E’ una domenica di rivelazioni quella nella casa del Grande Fratello Vip, i ragazzi rimasti nel loft di Cinecittà infatti si scambiano opinioni e pensieri su diversi temi. Questa mattina si parla di ritardi e del rapporto con il tempo, con alcuni ragazzi presenti in veranda, tra cui Samantha de Grenet, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò che spiegano come il tempo incida nelle loro vite. A prendere la parola è in particolare Stefania Orlando, che ha svelato un importante retroscena sul suo passato: “Io sono una persona che tende sempre ad arrivare puntuale, ho rispetto degli orari e voglio che gli altri rispettino questa cosa, non adoro i ritardatari”. Dopo una breve premessa Stefania Orlando entra nel vivo della storia:

In passato ho interrotto un’amicizia con una mia importante amica, arrivava sempre in ritardo a tutti gli appuntamenti e non ne potevo più, è una questione di rispetto

Gf Vip, Stefania Orlando: “Lavorare sempre in diretta mi ha insegnato tante cose”

L’amica di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando nel corso della mattina nella casa del Grande Fratello Vip ha analizzato il suo rapporto con il mondo della tv: “Sono tanti anni che lavoro in diretta televisiva, anche per questo motivo ho grande rispetto degli orari e della puntualità, trovo che siano questioni molto importanti”. La Orlando, che nei giorni scorsi ha espresso alcuni dubbi sul proprio proseguimento dell’avventura all’interno della casa, accendendo la nostalgia del marito, ha poi svelato un retroscena sul suo rapporto con Whatsapp.

Stefania Orlando svela al Grande Fratello Vip: “Su Whatsapp ho eliminato una cosa”

Stefania Orlando, tra le favorite per la vittoria di questa edizione del Gf Vip, ha svelato un retroscena sul proprio utilizzo di Whatsapp: “Ho eliminato le verifiche della lettura dei messaggi, non voglio che dopo aver visualizzato e non risposto ad un messaggio me ne arrivi un altro subito dopo”.