X


Stefania Orlando, il marito Simone fa chiarezza: “Voglio che sia sicura”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

GF Vip Stefania Orlando, il marito Simone sottolinea: “Voglio che si senta sicura”

Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 la concorrente Stefania Orlando è stata in preda ad una crisi di pianto, anche a causa delle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Andrea Roncato sulla fine del loro matrimonio. Dopo aver visto la moglie parecchio abbattuta emotivamente l’attuale marito Simone Gianlorenzi tramite i social sembrava averla invitata a concludere la sua esperienza nel reality show, scrivendo: “È ora di tornare a casa”. 

A distanza di pochi giorni il famoso musicista ci ha tenuto a sottolineare che la sua non è stata assolutamente una richiesta, visto che attraverso un nuovo tweet ha detto quanto segue: “Io voglio che si senta sicura e coccolata”. 

Stefania Orlando voleva lasciare il GF Vip. Il marito: “Deve decidere con calma”

L’ultimo appuntamento serale del GF Vip ha senza dubbio scombussolato Stefania Orlando, che non ha gradito per niente ciò che il suo ex marito Andrea Roncato ha detto sulla loro separazione. La showgirl romana già destabilizzata molto probabilmente dall’annuncio dell’ulteriore prolungamento del reality show, a tarda notte si è detta disposta a lasciare la casa di Cinecittà. Fortunatamente Stefania che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe condurre un programma quando tornerà alla vita reale ha cambiato idea, grazie al sostegno ricevuto dai suoi compagni di gioco.

Il crollo psicologico della 54enne non è sfuggito neanche al marito Simone Gianlorenzi, che come al solito si è schierato dalla parte della propria amata invitandola a tornare a casa con un commento scritto su Twitter. Il musicista non appena tantissimi fan hanno interpretato il suo tweet come una richiesta indirizzata alla moglie, ci ha tenuto a fare chiarezza circa due ore fa:

“Vado a Cinecittà, porto Lendormin per due mesi. Iqos e sigarette per tre mesi e nuovi vestiti per Stefania Orlando. Io non la voglio a casa. Voglio che possa prendere la sua decisione con calma e tranquillità, sarà la più giusta”.

GF Vip, Stefania Orlando rassicurata dal marito: “L’ho resa consapevole del vostro amore”

Intanto sempre nelle scorse ore Simone Gianlorenzi e tramite i social ha fatto sapere ai fan di aver avuto modo di rassicurare Stefania Orlando. Il musicista dopo aver sottolineato di non essere a conoscenza di ciò che succederà nella nuova puntata del GF Vip ha aggiunto:

“Io sto a casa come voi e vedo e sento quello che vedete voi. Al tel l’ho tranquillizzata e resa consapevole del vostro amore e sostegno, sta a loro decidere e io sarò con loro sempre”.

Tre giorni fa, invece Simone ha ammesso che la sua amata pur essendo molto provata e stanca è determinata ad arrivare sino alla conclusione del reality:

“Ha promesso che ce la metterà tutta per arrivare alla fine. Le ho chiesto solo di farlo col sorriso”.