X


Giacomo Urtis critica Stefania Orlando: “Non ho capito se ci è o ci fa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis GF Vip

Stefania Orlando attaccata da Giacomo Urtis: “Lei voleva fare lo show”

Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, dopo la sua eliminazione dalla casa del GF Vip, torna a commentare le vicende che hanno visto protagonisti alcuni dei suoi compagni all’interno del reality. Intervistato da SuperGuida Tv, Giacomo Urtis ha espresso il suo parere in merito all’ultima lite avvenuta tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il chirurgo nutre alcuni dubbi nei confronti della conduttrice, trovando alcune sue reazioni esasperate ed eccessive: “Lei voleva fare lo show”, afferma Giacomo: “Non ho capito se lo volesse fare per visibilità o perché davvero fosse un suo modo di fare”. Giacomo Urtis crede che i motivi che Stefania Orlando trova spesso per litigare con Tommaso Zorzi siano futili, ed esprimendo la sua perplessità dichiara: “Sono rimasto un po’ interdetto. Non ho ancora capito se ci è o ci fa”.

GF Vip, Giacomo Urtis su Dayane Mello: “Vorrebbe avere un altro figlio”

Giacomo Urtis, il chirurgo che ha conquistato tutti con la sua simpatia al GF Vip, intervistato da SuperGuida TV ha commentato la dichiarazione di Dayane Mello, in merito al fatto di essere disposta ad avere un figlio con lui. Giacomo Urtis è rimasto molto sorpreso dalla modella brasiliana, e afferma di non ricordare di aver espresso a lei questo desiderio, ma in ogni caso questa è la dimostrazione di: “Quanto sia intenso il nostro legame di amicizia”. Urtis afferma che forse questo stesso desiderio sia condiviso dalla Mello: “Secondo me anche lei vorrebbe avere un altro figlio”. Giacomo Urtis racconta che l’amicizia con Dayane Mello dura ormai da 15 anni, i due hanno partecipato alla stessa edizione de L’Isola dei Famosi, e all’interno del GF Vip, hanno avuto modo di consolidare ancora di più questo legame.

Giacomo Urtis sulla cotta per Tommaso Zorzi: “Con lui non mi ci vedo”

Ha fatto molto chiacchierare l’improvviso interessamento di Giacomo Urtis nei confronti di Tommaso Zorzi. Più volte nella casa del GF Vip, il chirurgo aveva lasciato intendere che il suo affetto nei confronti di Zorzi andasse oltre la semplice amicizia, ma ora uscito dal reality, Urtis fa dietrofront e ammette: “Gli ho fatto degli apprezzamenti ma in coppia con lui non mi ci vedo. Non è il tipo di ragazzo che frequenterei”. A quanto pare l’interesse del chirurgo è stato solo momentaneo, ma lui stesso ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore, al punto da fare una richiesta a Maria De Filippi.