X


Giacomo Urtis, la richiesta a Maria De Filippi: “Portami sul trono gay”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis Maria De Filippi GF Vip

GF Vip Giacomo Urtis, la richiesta a Maria De Filippi: “Portami sul trono gay”

Il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip prima come ospite e poi come concorrente ufficiale, sembra pronto a dare una svolta alla sua vita. L’ex gieffino che prima di lasciare la casa di Cinecittà perdendo al televoto settimanale ha trovato il coraggio di confessare a milioni di spettatori che suo padre non ha mai accettato la sua omosessualità, durante una chiacchierata al telefono è arrivato a fare una richiesta del tutto inaspettata all’amata e popolare conduttrice Maria De Filippi, che una settimana fa si è collegata con i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini per scambiare qualche parola.

Giacomo Urtis ha fatto la seguente proposta alla presentatrice di Uomini e Donne: “Chiedo aiuto a Maria De Filippi. Portami sul trono gay“.

Giacomo Urtis si rivolge a Maria De Filippi dopo il GF Vip: “Vorrei trovare l’amore”

Giacomo Urtis che prima di lasciare la casa del GF Vip 5 in modo definitivo per aver perso la sfida al televoto ha fatto commuovere tutti i telespettatori raccontando la propria storia, non ha soltanto fatto sapere ai suoi fan in che rapporti è con il padre adesso. Per iniziare il noto chirurgo estetico dei vip ha confessato che pur avendo ricevuto numerose proposte assurde di lavoro continuerà a fare il medico. Successivamente il 43enne che nella casa di Cinecittà ha lasciato senza dubbio un grande vuoto visto che tutti i concorrenti ancora in gioco si sono mostrati molto dispiaciuti per la sua uscita, si è espresso sulla sua situazione sentimentale.

Giacomo dopo aver confidato che uno dei suoi desideri è quello di innamorarsi, ha lanciato un appello rivolto alla conduttrice Maria De Filippi, precisamente riguardante la trasmissione Uomini e Donne: “Adesso vorrei trovare l’amore. Nessuno mi vuole”.

GF Vip, Giacomo Urtis parla del padre: “I miei guadagni li gestisce lui”

Sempre dopo l’uscita dal GF Vip, l’ex gieffino Giacomo Urtis, ha svelato la sua passione per la recitazione: “Adesso sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano”. A questo punto il chirurgo estetico dei vip non poteva non soffermarsi a parlare del padre, che in diretta televisiva su Canale 5 non ha nascosto ad Alfonso Signorini che avrebbe voluto che suo figlio continuasse la specie umana. A proposito del genitore, Giacomo che in questi giorni ha anche confessato di aver ricevuto un messaggio vocale da un attore si è espresso affermando:

“Mio padre è felicissimo. Sono un figlio modello, studio e lavoro. Poi i miei guadagni li gestisce lui. Mi dà la paghetta. Chi meglio di un padre può gestire il business?”.