X


Giacomo Urtis, frecciata Luxuria al padre: “L’abbraccio vero è il rispetto”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis battute

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria sull’incontro tra Giacomo Urtis e suo padre: “L’abbraccio vero è il rispetto”

Ieri sera Giacomo Urtis, poco prima di essere eliminato dal GF Vip, ha avuto modo di incontrare i suoi due genitori. In questa occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che proprio suo padre non ha mai accettato del tutto la sua omosessualità. E in effetti anche in questa occasione il padre, alle domande di Signorini su questa faccenda, è sembrato rimanere fermo sulle sue posizioni. Un incontro sicuramente toccante ma che non ha convinto Vladimir Luxuria, che direttamente su twitter ha dichiarato di pensare che il vero abbraccio che fa un padre a un figlio sia quando accetta e rispetta il suo orientamento e i suoi progetti futuri:

“Per me il vero abbraccio che fa un padre al figlio è quando abbraccia la sua vita e rispetta il suo orientamento sessuale e i suoi progetti, non mi sembra che sia successo tra Giacomo Urtis e il suo papà al GF Vip…”

Giacomo Urtis e suo padre al GF Vip, Vladimir Luxuria: “Gli ha detto che non potrà farsi una famiglia”

Successivamente Vladimir Luxuria, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore su twitter, ha anche ricordato cosa ha detto il padre di Giacomo Urtis ieri sera al Grande Fratello Vip:

“Gli ha detto che non potrà farsi una famiglia che perpetui la specie…”

Un’uscita ritenuta assai infelice anche dalla maggior parte dei telespettatori del GF Vip ieri sera incollati alla Tv a seguire l’incontro tra i due. Giacomo Urtis riuscirà a fargli accettare la sua vita?

Alfonso Signorini commette una gaffe su Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip: “Essere gay è una scelta”

In questa circostanza anche Alfonso Signorini ha fatto un’uscita assai infelice. E per tale ragione è stato molto criticato sui social, e non solo. Cosa ha detto? Il conduttore del GF Vip ha parlato di omosessualità come una sorta di scelta riferendosi a Giacomo Urtis. Si sarà semplicemente spiegato male?