X


Giacomo Urtis spiazza su Mario a Live: “Non capisco perchè sei sparito”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Giacomo Urtis Mario Live Non è la d'Urso

Giacomo Urtis chiede delucidazioni a Mario a Live: “Non capisco perchè sei sparito”

Giacomo Urtis e Mario Ermito due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà sono finiti al centro del gossip. Sui social sono circolate le voci di un presunto flirt tra l’attore pugliese e il chirurgo estetico dei vip. I due hanno avuto modo di replicare ai pettegolezzi su di loro durante l’ospitata a Live Non è la d’Urso.

Giacomo pur avendo smentito di avere una storia d’amore con il suo ex compagno di gioco ha spiazzato sicuramente, per aver pronunciato le seguenti parole riferendosi all’atteggiamento avuto da Mario una volta tornato alla vita reale:

“Esce fuori, il giorno dopo, non riesco a capire perchè sei sparito”.

Live Non è la d’Urso, Giacomo Urtis a Mario Ermito: “Di che cosa ti vergogni?”

La conduttrice Barbara D’Urso tra i vari ospiti della nuova puntata di Live Non è la d’Urso ha accolto anche Giacomo Urtis e Mario Ermito per fargli fare luce sul pettegolezzo che li vede protagonisti. I due ex concorrenti del GF Vip 5 si sono ritrovati a smentire nuovamente che tra di loro sia in corso una liaison amorosa. Per iniziare la presentatrice ha fatto vedere al pubblico l’istante in cui il chirurgo estetico dei vip a Pomeriggio 5 ha detto di non aver visto l’attore quando è stato eliminato. A questo punto Mario ha avuto modo di fare chiarezza sull’intricata faccenda:

“Io in Giacomo ho trovato un’amico, all’interno della casa abbiamo instaurato questo bellissimo rapporto. Tutto è nato da una battuta che io ho fatto, devi sapere che io ho convissuto sei mesi con la mia ex ragazza. Da giugno io sono partito per la Spagna. Quando sono tornato stavo cercando casa, e subito dopo mi hanno chiamato al Grande Fratello Vip. Ho detto che sarei andato a dormire da Giacomo perchè è nata questa amicizia”.

Nonostante ciò Barbara D’Urso ha rincarato la dose, dicendo ad Urtis: “Perchè fai le facce?”. Quest’ultimo dopo aver manifestato il suo dispiacere a Mario Ermito per aver fatto perdere le sue tracce dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, gli ha rivolto la testuale domanda:

Di che cosa ti vergogni? Sul web sta uscendo come se avesse dei pregiudizi”.

Mario nega a Live Non è la d’Urso di avere una storia con Giacomo Urtis: “Notizia falsa”

Successivamente non poteva non essere citata l’insinuazione fatta da Francesca Cipriani su Giacomo Urtis e Mario Ermito. L’ex gieffina nel corso di una recente intervista ha sostenuto che ci sia del tenero tra i due ex compagni di gioco. A tirare fuori l’argomento è stata Vlamidir Luxuria: “Francesca ha detto che hanno fatto qualcosa”.

L’attore pugliese ha negato un coinvolgimento sentimentale con il chirurgo estetico dei vip: Notizia falsa. Non ci vediamo da lunedì scorso”. Infine mentre Giacomo ha ribadito che a lui non importa nulla di ciò che è stato detto sul web, Ermito non appena Luxuria gli ha chiesto se ha diffidato Francesca Cipriani ha affermato: “Assolutamente si”.