X


Giancarlo Magalli, confessione intima: “Si è ammalato ed è mancato”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli annuncio I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli, confessione sul suo gatto: “Si è ammalato ed è mancato”

Tra i conduttori più simpatici della televisione italiana c’è senza dubbio Giancarlo Magalli, che conduce da moltissimi anni I Fatti Vostri con un successo costante, che l’ha portato a festeggiare i 30 anni di messa in onda. Sempre molto riservato sulla propria vita privata, Giancarlo Magalli vive in simbiosi con i suoi gatti, come fa sapere nella rubrica Vip e Animali (sul settimanale Nuovo Tv), e ha dovuto consolarne uno dopo che il suo fratellino è morto:

“Si è ammalato di Fiv ed è mancato. L’immunodeficienza felina non ha conseguenze, ma può portare alla morte in casi rari”.

Giancarlo Magalli innamorato dei suoi gatti: “Voglio molto bene a tutti e due”

“Voglio molto bene a tutti e due” ha confessato Giancarlo Magalli sui suoi gatti, Ciu Ciu (di due anni) e Lillo (7 mesi). Purtroppo il fratellino di Lillo (che il conduttore aveva chiamato simpaticamente Greg) si è ammalato ed è venuto a mancare. All’inizio Lillo e Ciu Ciu non andavano d’accordo, non hanno subito fatto amicizia, ma ora come ora stanno spesso insieme e si fanno compagnia. Di notte, però, si dividono: uno dorme sulla poltrona mentre l’altro sul letto.

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli svela un suo desiderio per il 2021

Ci potrebbe essere una novità per Giancarlo Magalli nel 2021? Ebbene, lui desidererebbe tanto condurre un quiz preserale da affiancare alla conduzione de I Fatti Vostri che non vorrebbe mai abbandonare.