X


Giancarlo Magalli, retroscena su una conduttrice: “Venne ricoverata…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli retroscena conduttrice

Da noi a ruota libera, Giancarlo Magalli su Enrica Bonaccorti: “Venne ricoverata”

Francesca Fialdini ha inaugurato il nuovo anno di “Da noi a ruota libera”, domenica 3 gennaio 2021 a partire dalle ore 17:20 su Rai Uno. Uno degli ospiti della conduttrice è stato l’attore e doppiatore italiano Giancarlo Magalli. Come di consueto la presentatrice radiofonica ha ripercorso la storia della televisione italiana con tante sorprese.

Il noto 73enne dopo aver ricevuto un messaggio da Enrica Bonaccorti che gli ha augurato di stare bene, si è lasciato andare ad un retroscena del tutto inaspettato sulla paroliera, attrice e conduttrice italiana:

“Era incinta e fece anche una grossa polemica lo disse in diretta. Quella gravidanza ebbe un problema, venne ricoverata d’urgenza in clinica”.

Giancarlo Magalli, confessione dolorosa a Da noi a ruota libera: “Ebbe un problema”

Nel corso della prima puntata dell’anno di “Da noi a ruota libera“, Francesca Fialdini ha salutato il pubblico accogliendo nello studio il primo ospite Giancarlo Magalli. Quest’ultimo e la conduttrice per iniziare si sono scambiati gli auguri di buon anno. Alla domanda della presentatrice relativa alla sua ospitata, il doppiatore italiano ha risposto in modo ironico: “Non lo so perchè gli altri erano occupati”. Non appena la conduttrice ha detto di considerarlo uno dei protagonisti della televisione, Giancarlo ha dichiarato: “Effettivamente la gente si ricorda quello che fai adesso, io è vero che faccio la televisione, ho fatto l’attore”. 

A questo punto la Fialdini ha fatto sapere al suo ospite di aver racchiuso dei capitoli della sua vita in delle caselle, che dovrà aprire. Magalli che è senza dubbio uno dei conduttori più noti della tv italiana, ha avuto modo di ascoltare un affettuoso messaggio dalla collega Enrica Bonaccorti. Subito dopo il noto 73enne si è espresso sulla conduttrice radiofonica che sostituì Raffaella Carrà nel programma “Pronto chi gioca?”, facendo sapere al pubblico un dettaglio che non è di certo sfuggito. Giancarlo che di recente ha lanciato una frecciata a Selvaggia Lucarelli dicendo che non può essere dappertutto sulla Bonaccorti ha confessato: “Nel 1986 purtroppo ebbe un problema“. Magalli in poche parole ha raccontato che la conduttrice non riuscì a portare al termine la sua gravidanza.

Da noi a ruota libera Giancarlo Magalli, perchè è diventato presentatore: “Ero rimasto solo io”

Sempre ai microfoni della trasmissione Da noi a ruota libera in onda la domenica pomeriggio, Giancarlo Magalli ha visto un videomessagio della figlia Michela:

“Un paio di cose te l’ho insegnate sui social. Ma le cose più importanti sono quelle che mi hai insegnato tu, ad essere me stessa. Oggi siamo bombardati di immagini di perfezione. Tanto vale essere se stessi. Sappiamo quanto possono essere cattive le persone sui social, grazie per tutto quello che mi hai insegnato ti voglio bene”.

Dopo aver commentato diverse clip che l’hanno visto ritratto in compagnia di Gigi Proietti, Fabrizio Frizzi, e Max Tortora, Magalli ha spiegato seppur con ironia per quale motivo è diventato presentatore: “Quando mi hanno dato il primo programma ero rimasto solo io“. 

Infine Francesca Fialdini ha salutato Giancarlo, dicendogli che dovrà tornare a trovarla perchè la storia della sua vita non può essere racchiusa in nove capitoli.