X


Gianmarco Saurino chi è: vita privata, età, altezza, fidanzata, Instagram

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gianmarco Saurino

Chi è Gianmarco Saurino: vita privata dell’attore di Che Dio ci aiuti

Gianmarco Saurino è uno dei giovani protagonisti di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1 in cui interpreta il ruolo di Nico. Saurino fin da ragazzino ha capito che la sua strada sarebbe stata la recitazione, così all’età di 19 anni si trasferisce nella capitale per approfondire i suoi studi e diplomarsi al Centro Sperimentale di Cinematografia. La sua carriera attoriale inizia con il teatro attraverso spettacoli quali: Cyrano De Bergerac, Il gabbiano, Pene d’amore perdute, La donna bambina, Eneide, Saul e tanti altri. La svolta arriva proprio con la fiction Che Dio ci aiuti, dove ha l’opportunità di recitare al fianco di Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale. Nel 2017 diventa uno dei protagonisti della miniserie tv C’era una volta Studio Uno. Nel 2018 ha di nuovo l’opportunità di lavorare con Lino Guanciale, e conoscere Vanessa Incontrada, nella fiction Non dirlo al mio capo. Nel 2020 è uno dei protagonisti di Doc-Nelle tue mani.

Gianmarco Saurino, vita privata: età, altezza, fidanzata, Instagram

Gianmarco Saurino, 28 anni, è nato a Foggia il 12 dicembre del 1992. Attore di teatro, televisivo e anche doppiatore, Gianmarco Saurino è alto 180 cm per 72 kg di peso. È appassionato di sport estremi, come il paracadutismo, e ama la musica, infatti suona l’ukulele e l’armonica. Non si sa molto della sua vita privata, ma a quanto pare lo stesso Saurino ha rivelato di essere ufficialmente fidanzato da tempo con una chef pugliese. L’attore è presente sui social, il suo profilo Instagram @gisau conta più di 300.000 followers.

Che Dio ci aiuti 6: Gianmarco Saurino interpreta Nico Santopaolo

Gianmarco Saurino tornerà a breve a rivestire i panni di Nico Santopaolo nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6. Nico in questa stagione, come ha rivelato lo stesso attore, subirà un grande cambiamento, dovrà vedersela con il suo nuovo ruolo di padre, e con il ritorno della sua vecchia fiamma Monica, interpretata da Diana Del Bufalo.