X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: trama prima puntata 7 gennaio

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela e Suor Costanza

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni prima puntata: il passato di Suor Angela

Giovedì 7 gennaio andrà in onda su Rai1 la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. La sesta stagione di Che Dio ci aiuti si preannuncia scoppiettante anche per il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica e due new entry: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Che Dio ci aiuti 6 farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per ben 10 puntate. Cosa accadrà nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6? Le suore del Convento degli Angeli si sono trasferite ad Assisi, la città natale di Suor Angela. Ad Assisi vive ancora il padre della suora con cui non ha più rapporti da anni. Suor Angela inizia ad avere dei vuoti di memoria. L’arrivo di Erasmo in Convento risveglia qualcosa in lei.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 del 7 gennaio: il ritorno di Monica

Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 Elena Sofia Ricci (che ha fatto una confessione inaspettata) dovrà fare quindi i conti con il suo passato. Intanto al Convento ritorna Monica, l’ex fidanzata di Nico. La ragazza è diventata apatica, Suor Costanza cerca di scuoterla. Nico e Ginevra progettano di sposarsi ma l’arrivo di Monica turba Ginevra. Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 rivelano che Azzurra si preparerà al noviziato ma è davvero pronta a lasciare la sua vita di prima?

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni prima puntata: Nico furioso con Ginevra

Nella puntata di Che Dio ci aiuti del 7 gennaio, Ginevra farà andare su tutte le furie Nico. Come mai? Azzurra cerca di aiutare la piccola Penny che da quando ha perso entrambi i genitori in un incidente non parla più. Suor Angela deve affrontare suo padre. L’appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 7 gennaio alle 21:25 su Rai1.