X


Gilles Rocca sul progetto dopo Ballando: “Quando si fanno gesti disperati…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 20 gennaio

Ballando con le stelle, Gilles Rocca racconta il nuovo progetto: “Quando la mancanza di lavoro fa fare gesti disperati”

Ha concluso la sua trionfante partecipazione a Ballando con le stelle oltre due mesi fa Gilles Rocca, vincitore dell’ultima edizione in coppia con Lucrezia Lando, perciò ora si sta dedicando al cortometraggio ‘CADO’, da lui scritto e diretto, del quale parla spesso con i suoi fans sulla sua seguitissima pagina instagram. E proprio del cortometraggio in questione Gilles Rocca su instagram ha condiviso un estratto qualche ora fa, scrivendo come didascalia: “La burocrazia e la mancanza di lavoro portano spesso le persone a compiere gesti disperati”.

Gilles Rocca scrive e dirige un cortometraggio dopo Ballando con le stelle: “Ecco due scene”

“Ecco altre due scene tratte dal mio cortometraggio” ha scritto inoltre Gilles Rocca su instagram, condividendo il video visibile in basso, che in poche ore ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti da parte dei suoi fans nonché telespettatori che nell’ultima edizione di Ballando con le stelle lo hanno seguito, apprezzato e televotato.

Gilles Rocca uscito dall’incubo coronavirus: le ultime dichiarazioni del vincitore di Ballando con le stelle

Lavoro a parte, lo ricordiamo, di recente il vincitore di Ballando si è trovato a dover affrontare la battaglia contro il covid, dopo aver scoperto di essere positivo pochi giorni prima di Natale. Circa una settimana dopo anche la sua compagna, l’attrice Miriam Galanti, è risultata positiva. Ora per fortuna Gilles Rocca è uscito dal tunnel della malattia ma, come ha rivelato pochi giorni fa in diretta a Storie Italiane, dove è stato ospitato e intervistato da Eleonora Daniele, il covid si è particolarmente accanito su di lui. Intanto nei prossimi mesi Gilles potrebbe tornare in televisione, protagonista di un nuovo show: il suo nome è stato fatto di recente, infatti, per il nuovo programma che condurrà Simona Ventura in prima serata.