X


Simona Ventura, anticipazioni Game of Games: nel cast anche Gilles Rocca

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Gilles Rocca 23 novembre

Gilles Rocca nel cast di Game of Games: anticipazioni sul nuovo programma di Simona Ventura

Nel 2021 com’è noto ci sarà il ritorno di Simona Ventura sul piccolo schermo in prima serata. Il nuovo programma della conduttrice piemontese andrà in onda su Rai2, si intitola Game of Games e si ispira allo show americano di Ellen Degeneres. In queste settimane sono uscite varie indiscrezioni sul programma e l’ultima in ordine di tempo è stata lanciata da Tv Blog. Secondo il sito infatti nel cast di Game of Games ci sarà Gilles Rocca. L’attore e fonico, è diventato conosciuto per la famosa scena avvenuta durante l’ultimo Festival di Sanremo quando Bugo ha abbandonato il palco. E anche reduce del successo a Ballando con le stelle. Gilles Rocca, in coppia, Lucrezia Lando ha vinto l’ultima edizione dello show di Milly Carlucci ed adesso stando alle ultime indiscrezioni è pronto per il nuovo programma di Simona Ventura.

Simona Ventura presto in onda con Game of Games: Gilles Rocca ed un ex velina nel cast

Le indiscrezioni sul nuovo programma di Simona Ventura non sono finite qui. Sembra certo infatti, sempre secondo quanto riporta il sito suddetto, che nel cast di Game of Games accanto a Gilles Rocca ci sarà anche l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia. Quest’ultima da qualche anno è lontana dalla Tv, l’ultima sua apparizione risale al 2018 quando ha condotto Paperissima Sprint. Oltre a questi nomi, nei giorni scorsi si sono tenute le prime registrazioni del programma e tra i vari nomi parteciperanno anche Max Giusti, il calciatore ex di Bianca Guaccero Nicola Ventola, Ignazio Moser, Franceska Pepe reduce dal Grande Fratello Vip 5 e Elettra Lamborghini.

Game of Games anticipazioni: in cosa consiste il nuovo programma di Simona Ventura

Simona Ventura, che nei giorni scorsi ha ricordato Paolo Rossi, è pronta a tornare in tv con Game of Games. Il nuovo programma consisterà in una serie di giochi in cui i vari concorrenti si sfideranno fino alla vincita di un montepremi.