X


Gina Lollobrigida, appello a Storie Italiane: “Vaccino? Non abbiate paura”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gina Lollobrigida beni sequestrati

Storie Italiane: Eleonora Daniele riceve una telefonata in diretta di Gina Lollobrigida

Si è chiusa con la telefonata di Gina Lollobrigida la puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 28 gennaio 2021. Dopo una lunga pagina dedicata, tra le altre cose, al covid, Eleonora Daniele ha infatti annunciato la telefonata di Gina Lollobrigida, che nei giorni scorsi, lo ricordiamo, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha raccontato di aver fatto il vaccino. “Non ho sentito niente. Non me ne sono neanche accorta” ha dichiarato l’attrice nel salotto di Mara Venier. E nella puntata di Storie Italiane di oggi Gina Lollobrigida ha ribadito che l’iniezione del vaccino è una cosa semplicissima al punto che quasi non si ci accorge di farlo.

Eleonora Daniele, telefonata in diretta di Gina Lollobrigida a Storie Italiane: “Fate il vaccino”

Nella breve telefonata a Storie Italiane Gina Lollobrigida ha dunque confermato di aver fatto la prima dose del vaccino, facendo poi, su richiesta della padrona di casa del programma Eleonora Daniele, un appello a tutti i telespettatori sintonizzati su Rai1.

Fate il vaccino. Non abbiate paura

ha affermato l’attrice al telefono.

Gina Lollobrigida ospite di Eleonora Daniele al telefono a Storie Italiane: “Non abbiate paura del vaccino”

Approfittando della telefonata di Gina Lollobrigida a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mandato in onda un estratto della sua recente ospitata a Domenica In dove, come suddetto, l’attrice ha parlato con Mara Venier del vaccino.