X


Giorgio Manetti, dubbio su Maria De Filippi: “Strano che continui a…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti dubbio Maria De Filippi

Maria De Filippi, parla Giorgio Manetti: “Strano che continui a contare su Gemma”

Da anni a questa parte Giorgio Manetti non ha più messo piede all’interno dello studio di Uomini e Donne; eppure spesso e volentieri il suo nome salta fuori dalla bocca di Gemma Galgani, Gianni Sperti o Tina Cipollari. Senza contare di quella volta in cui Tina fu paparazzata in compagnia del suo compagno, Giorgio e Caterina. Su Gemma Galgani la conduttrice Maria De Filippi punta molto e a tal proposito Giorgio esprime un dubbio in un’intervista al Nuovo Tv:

“E’ un’ottima conduttrice, ma non credo che le scelte le faccia soltanto lei. Ed è strano che continui a contare su Gemma”.

Giorgio Manetti su Gemma Galgani confessa: “Il pubblico è stanco di lei”

Una delle storie d’amore più belle nate a Uomini e Donne, e che ancora oggi il pubblico ricorda, è quella vissuta tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Quest’ultimo ora è felicemente fidanzato da anni con Caterina dove vive tra le colline toscane felici e sereni e continua a essere amico di Tina Cipollari (ieri definita stupida dalla stessa Maria De Filippi). Al settimanale Nuovo Tv Giorgio Manetti è duro con Gemma Galgani:

“Normale pensare che il pubblico è stanco di lei dopo undici anni. Puntano molto su di lei. E’ l’unica che viene dal vecchio Uomini e Donne”.

L’Isola dei Famosi, Giorgio Manetti si candida: “Sarebbe una bella sfida”

A proposito del Grande Fratello Vip Giorgio Manetti ha confessato che ha detto no ad Alfonso Signorini perché è “un’esperienza che non mi interessa vivere” mentre si candida per L’Isola dei Famosi: “Sarebbe una bella sfida con me stesso. Raz Degan è stato fenomenale. Il pubblico lo ha apprezzato e infatti ha vinto”. Insomma, se Ilary Blasi lo dovesse contattare “prenderei in considerazione la proposta”.