X


Giorgio Panariello, nuovo show con Marco Giallini: “Vi stupiremo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giorgio Panariello e Marco Giallini

Giorgio Panariello e Marco Giallini in Lui è peggio di me: “Sarà tutto spontaneo”

Nuovo show in arrivo su Rai3: da giovedì 4 febbraio per quattro settimane l’inedita coppia formata da Giorgio Panariello e Marco Giallini condurrà Lui è peggio di me! Di che si tratta? I due attori l’hanno svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’idea è nata dalle dirette Instagram tenute da Giallini e Panariello durante il lockdown. Svela Giorgio Panariello:

“Di base sarà tutto spontaneo. In scena saremo come vicini di casa, separati da una parete ma in due stanze attigue. Ognuno di noi cercherà di fare il proprio show in contemporanea. Da una parte e dall’altra entreranno in gioco vari elementi di disturbo: voci, suoni, rumori”.

Il titolo dello show, Lui è peggio di me, è tratto dal film con Adriano Celentano e Renato Pozzetto perché Panariello e Giallini scherzeranno molto tra loro.

Lui è peggio di me con Marco Giallini e Giorgio Panariello: gli ospiti della prima puntata

Come ogni show che si rispetti, anche in Lui è peggio di me ci saranno tanti ospiti. Nella prima puntata Giorgio Panariello (che ha ricevuto una sorpresa a Verissimo) e Marco Giallini interagiranno con Francesco de Gregori, Antonello Venditti, Marracash, Maio Tozzi, Umberto Tozzi e Kasia Smutniak con cui hanno lavorato entrambi. Ma cosa faranno gli ospiti. “Nulla” dice Giallini. Panariello spiega: “Il nulla è metaforico. Gli ospiti sono amici, non verranno a fare gag o siparietti. Li faremo scoprire al pubblico per come li conosciamo noi”.

Giorgio Panariello prima di Lui è peggio di me: “A ridosso delle prove entro un po’ in ansia”

Giorgio Panariello entra un po’ in ansia prima del debutto. Dice a Tv Sorrisi e Canzoni: “A ridosso delle prove entro un po’ in ansia e controllo tutto”. L’appuntamento con la prima puntata di Lui è peggio di me con Marco Giallini e Giorgio Panariello è per il 4 febbraio in prima serata su Rai3.